Le PAGELLE rossonere di Milan-Chievo 3-2 29°GIORNATA

Donnarumma 6: Non ha particolari colpe sui gol del Chievo, specialmente su quello di Inglese. In cuor suo magari, aveva voglia di riscatto dopo Londra

Rodriguez 5: Non una grandissima partita da parte dello svizzero, molto impreciso e macchinoso in diverse fasi di gioco

Bonucci 5,5: Qualche sbavatura di troppo quando si passa a 3 in difesa, non è il solito capitano delle ultime apparizioni. Forse un po stanco

Zapata 5,5: Poco preciso, in occasione del super gol di Inglese, liscia il pallone, attualmente non sembra essere all’altezza di sostituire uno come Romagnoli.

Borini 5,5: E’ vero, concede troppo facilmente a Giaccherini la palla in mezzo per il vantaggio clivense, ma è da apprezzare la dedizione con cui interpreta il nuovo ruolo.

Biglia 6: Fa il suo, il pareggio scaturisce da un suo tiro in porta pericoloso, ancora un pò timido in impostazione.

Kessie 4,5: corre, corre tanto, ma sbaglia, sbaglia tanto, con i piedi oggi non c’è. Decide di assumersi la responsabilità di calciare il rigore a discapito di un Calhanoglu  inspirato, facendo una  scelta errata.

Bonaventura 5: Non è la sua partita, non azzecca un tiro in porta, non è il solito Jack di Cuori.

Suso 6: Si da da fare come sempre, ispira con i suoi famosi cross che tagliano l’area da destra, risultando sempre uno dei più vispi.

Cutrone 6,5: Quando gioca Cutrone è quasi sempre gol: è lui attualmente il rapinatore d’area del Milan, un tiro, una rete.

Cahlanoglu 7 IL MIGLIORE: Migliore in campo oggi, tira tanto in porta, a differenza delle ultime apparizioni in campionato, concretizza e sta tornando il turco ammirato in germania.

Andre Silva 6,5 (60°): Pronti via, sbaglia un colpo di testa facile facile, poi chiude la partita con un tap in alle spalle di Sorrentino. Secondo gol consecutivo e arma in più (finalmente).

Musacchio 6,5 (84°): Entra con lo spirito giusto.Gattuso in conferenza confessa di essersi emozionato vedendolo esprimersi in campo. Se  ritrovato, rimane la prima alternativa alla coppia difensiva titolare

 

 

Gattuso 6,5: Al minuto 34 del primo tempo, dopo il vantaggio del Chievo, si toglie la giacca. Il segnale che la partita dovrà prendere un’altra svolta. Manda in campo chi decide la partita e conferma di avere la squadra in pugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *