MILAN. Il racconto del secondo giorno in USA. Il saluto di IBRA.

Questo il programma della seconda giornata dei rossoneri negli Stati Uniti.

ALLENAMENTO AL ROSE BOWL

Colazione al Langham Huntington e partenza per il mitico Rose Bowl di Pasadena, dove la squadra rossonera ha svolto il secondo allenamento americano nella mattinata del 24 luglio. Gattuso prepara l’esordio per la prima partita dell’ICC, che si terrà oggi 25 luglio allo Stubhub Center di Los Angeles contro il Manchester United (ore 20 locali, le 5 del mattino del 26 luglio in Italia). Alle 10,15 via a una seduta intensa di allenamento.

INCONTRO CON L’INFLUENCER CRACKS

Al termine della prima sessione mattutina, al Rose Bowl è sbarcato anche il noto influencer messicano Cracks, 3 milioni e mezzo di followers su youtube e quasi 300mila su Instagram. Lo youtuber si è intrattenuto con 4 giocatori del Milan, Suso, José Mauri, Calhanoglu e il neo arrivato Halilovic, con i quali ha parlato di calcio e di social, prima di intrattenersi in una singolare lezione di tecnica sul “come calciare una punizione perfetta”.

IL MITICO ROSE BOWL IN 360
Un tuffo nel mondo digitale a 360 gradi. Lo scatto a centrocampo del mitico stadio Rose Bowl di Pasadena, l’impianto da ben 92mila posti che nel 1994 ospitò la finalissima dei Mondiali tra Italia e Brasile, con i verdeoro che sconfissero Baggio e compagni ai calci di rigore dopo lo 0-0 dei regolamentari. Provate a scoprire la porta dove proprio il Divin Codino sbagliò il tiro decisivo che regalò la Coppa del Mondo ai brasiliani.
Un’esperienza multimediale tutta da vivere cliccando il link qui sotto.

SECONDO ALLENAMENTO AL ROSE BOWL

Nella seconda seduta di allenamento a Pasadena, mister Gattuso ha provato uomini e schemi in vista dell’attesa sfida al Manchester United di José Mourinho. Squadra in campo alle 18.10 in condizioni climatiche leggermente migliori rispetto al mattino, quando il termometro a Los Angeles ha toccato i 35 gradi.

CUTRONE: “SPERO DI SEGNARE TANTO NELLA PROSSIMA STAGIONE
Piccola anticipazione dell’intervista in esclusiva con Milan TV che Patrick Cutrone ha rilasciato nel ritiro del Langham Huntington di Pasadena: “Si apre una nuova stagione in cui spero di segnare tanti gol e di aiutare il Milan a fare cose importanti”.

INDOVINA CHI VIENE A CENA? IBRA
Sorpresona a ora di cena nel ritiro rossonero di Los Angeles. Il grande ex Zlatan Ibrahimovic, stella dei LA Galaxy, ha fatto visita al suo grande amico Rino Gattuso e si è intrattenuto a cenare con la squadra. Foto e selfie per tutti i calciatori, Zlatan lascia sempre il segno.

EVENTO PUMA A LOS ANGELES
Serata evento per 7 calciatori rossoneri, ospiti di PUMA nel cuore di Los Angeles. Un party totalmente ispirato al rossonero tra allestimenti, colori, food and beverage, realizzato da PUMA per celebrare la nuova partnership all’arrivo negli USA. Nello storico locale californiano The Reserve, una vecchia banca ora loft glamour, set fra l’altro di film cult come Seven, i fratelli Donnarumma, Pepe Reina, Borini, Bonaventura, Bonucci e Kessie, hanno preso parte a una piacevole serata.

PROGRAMMA DAY 3
Alle 20 di oggi in California, le 5 del mattino di giovedì in Italia, Milan in campo allo Stubhub Center di Los Angeles per la prima sfida dell’ICC 2018 contro il Manchester United. Live match, commenti, foto, video e interviste su acmilan.com.

fonte AC MILAN

foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *