MILAN, il programma, le dichiarazioni e gli allenamenti in USA.

Prosegue l’avventura di AC MILAN negli States in occasione della ICC Cup. Ecco il programma e il racconto delle sessioni di allenamento.

COLAZIONE E SESSIONE VIDEO
Day 5 della tournée americana, il primo a Minneapolis per il Milan di Gennaro Gattuso. Mattinata dedicata a una lunga sessione video per Bonucci e compagni, dopo una ricca colazione al Loews Hotel. Il Diavolo da questo pomeriggio prepara la seconda sfida della ICC 2018, quella contro il Tottenham di Pochettino al futuristico US Bank di Minneapolis, il prossimo 31 luglio.

LEO IS BACK HOME

Prima intervista ufficiale da Direttore Generale dell’area tecnico-sportiva per Leonardo. Le parole del dirigente rossonero sono state apprezzate anche nel ritiro di Minneapolis da Gattuso e da tutta la squadra. Il nuovo Milan prende corpo tra due
mondi: a Milano si lavora per il futuro, negli States per gettare le basi di una stagione ambiziosa.

REINA SUBITO PROTAGONISTA

Ha già legato sia con Gigio che con Antonio Donnarumma, si è già fatto notare per spirito, partecipazione con il gruppo e qualità umane, e soprattutto in campo ha fatto vedere quanto vale. Pepe Reina subito protagonista nel corso del tour in America. Piccolo salto indietro alla sera dello Stubhub Center, dove il portiere spagnolo entra nel secondo tempo di Milan-Manchester United e si mette in mostra con grandi parate e prodezze

anche al momento dei tiri dal dischetto dopo l’1-1 finale. Tutto racchiuso in questa clip.

ECCO RODRIGUEZ, ZAPATA E ANDRE’ SILVA
Come da programma, nel pomeriggio di Minneapolis, al National Sport Center, il campo di allenamento del Minnesota United Football Club, si sono uniti alla comitiva rossonera Ricardo Rodriguez, Cristian Zapata e André Silva. I tre calciatori, reduci dalle vacanze post fatiche mondiali, hanno salutato tutti e si sono uniti al gruppo prendendo parte a una seduta differenziata.

ALLENAMENTO POMERIDIANO
Alle 17.20 locali, mezzanotte e venti in Italia, il Milan è sceso in campo per la prima seduta di allenamento a Minneapolis. Corsa e schemi in partitella il focus dell’allenamento.

PROGRAMMA DAY 6
Doppia seduta di allenamento per gli uomini di Gattuso nel sesto giorno della tournée americana. Entrambe le sedute saranno tenute al National Sport Center di Minneapolis.

fonte AC MILAN

Foto ACMILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *