#DEVILSINUSA: il racconto, il programma, le INTERVISTE e la visita ai VIKINGS.

Vi raccontiamo il programma del giorno 6 negli USA, in occasione della ITT CUP, Gli allenamenti, le dichiarazioni di Jack Bonaventura e Alessio Romagnoli e l’esperienza con i Minnesota Vikings.

ALLENAMENTO MATTUTINO

Giornata numero 6 per i rossoneri nel ritiro americano di Minneapolis. All’Hotel Loews sveglia puntata alle 7, rapida colazione e partenza alle 9 per il National Sport Center, dove in mattinata i rossoneri si sono allenati con intensità. Si lavora in vista della seconda sfida della ICC 2018, quella contro il Tottenham di Pochettino all’US Bank di Minneapolis, il prossimo 31 luglio.

BONAVENTURA E ROMAGNOLI SI RACCONTANO

Nella giornata di oggi, domenica 29 luglio, in esclusiva sulle piattaforme Milan e su Milan TV, intervista con domande “ad estrazione” per Jack Bonaventura e Alessio Romagnoli dal ritiro americano di Minneapolis. I due rossoneri siraccontano tra risate e curiosità, scoprirete tante cose sulla loro vita extra calcistica.

MEET & GREET
Subito dopo pranzo una gruppo di tifosi del Milan residenti negli Stati Uniti ha incontrato una delegazione della squadra, che si è concessa ad autografi e foto.

VIKINGS IN USA

Pomeriggio diverso per alcuni calciatori rossoneri partiti dopo pranzo alla volta del TCO Performance Center, lo splendido campo di allenamento dei Minnesota Vikings, la squadra locale di Football americano che l’anno scorso hasfiorato il Superbowl perdendo in semifinale. Borini, Calabria, Locatelli, Cutrone, Simic e Halilovic, hanno incontrato una rappresentanza vichinga e con loro hanno calciato verso i due pali prima di intrattenersi a vedere il loro primo allenamento della pre-season.

ALLENAMENTO POMERIDIANO
Nella seconda seduta del settimo giorno di ritiro americano, i rossoneri sono tornati ad allenarsi al National Sport Center di Minneapolis. Seduta di corsa, tattica e prova degli schemi.

CENA DI GRUPPO
Alle 21 locali squadra a cena nel centro di Minneapolis con tutto lo staff presente alla tournée americana. È stata una serata piacevole tra sorrisi e racconti condivisi. Presente anche Gattuso e il suo staff.

PROGRAMMA DAY 7
Unica seduta di allenamento prevista per il 29 luglio, con i rossoneri che torneranno ad allenarsi al National Sport Center e poi avranno l’intero pomeriggio libero. Sarà un’occasione per scoprire Minneapolis e dintorni.

Fonte ACMILAN

Foto ACMILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *