ICC CUP. Si avvicina la sfida al TOTTENHAM. Le parole di GATTUSO e ZAPATA

Ecco le ultime da Minneapolis, in vista della sfida al Tottenham. Il report dell’allenamento, le parole di Borini e Halilovic, la conferenza del Mister e di Zapata.  E poi ancora Musacchio e Silva rispondono ai tifosi su Instagram.

  ALLENAMENTO MATTUTINO

Dopo la colazione all’hotel Loews di Minneapolis, la squadra è partita puntualissima per la prima delle due sedute di allenamento in programma, ancora al National Sport Center. Gattuso e il suo staff chiudono la parte di carichi atletici e cominciano a lavorare sulla velocità.

   BORINI E HALILOVIC: “FIDUCIA IN QUESTO MILAN”

 Intervista in esclusiva per Fabio Borini e Alen Halilovic con le telecamere di Milan TV. Il trequartista croato e l’attaccante italiano hanno parlato del grande lavoro impostato da mister Gattuso nella tournée americana.

   

INSTAGRAM Q&A: MUSACCHIO E ANDRÈ SILVA

Dopo il solito pranzo nutriente preparato dallo storico chef rossonero Michele Persechini, spazio a un nuovo format di Q&A che stavolta ha visto protagonisti Mateo Musacchio e André Silva. I due calciatori si sono intrattenuti via Instagram Stories con i tifosi rossoneri e hanno risposto con dei brevi video alle loro domande.

 

CONFERENZA STAMPA GATTUSO E ZAPATA

 

Nella sala stampa dello US Bank Stadium è toccato a mister Gattuso trattare i temi della sfida con il Tottenham: “Attenzione alla loro velocità – ammonisce Rino – abbiamo un gioco simile, ma loro ripartono benissimo”.
Anche Cristian Zapata è pronto per il match di Minneapolis: “Il Milan sta crescendo, sono sicuro che quest’anno faremo grandi cose”.

  

ALLENAMENTO POMERIDIANO

 La seduta pomeridiana dello US Bank Stadium è servita a mister Gattuso per provare uomini e schemi in vista della sfida col Tottenham. Lavoro di velocità e grande ritmo per tutti i rossoneri.

 

PROGRAMMA DAY 9

Tottenham-Milan è la seconda sfida per i rossoneri nella ICC 2018. Fischio d’inizio alle 19.35 locali a Minneapolis, le 2.35 di notte in Italia. Lo spettacolare US Bank, 66mila posti, è pronto a ospitare il match tra gli uomini di Pochettino e quelli di Gattuso.

 

Fonte AC MILAN

FOTO ACMILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *