ROMAGNOLI indossa la fascia in USA. Il MILAN spreca con il TOTTENHAM. Ora a San Francisco sfida al BARCA. Mentre in Italia…

Seconda sfida negli States per gli uomini di Gattuso.  La fascia di Capitano indossata da Romagnoli e la partenza per San Francisco per la sfida al Barcellona. Il mercato prosegue in Italia… Gattuso ha confessato che i giocatori sono distratti dalle trattative, ma presto ci saranno le novità più attese…

RISVEGLIO MUSCOLARE
Il giorno della seconda sfida della ICC 2018, quella al Tottenham di Mauricio Pochettino, si apre nel quartier generale di Minneapolis con colazione e risveglio muscolare per i rossoneri.

UN MURO DI NOME ALESSIO ROMAGNOLI
Ormai sta diventando il vero punto di riferimento del gruppo rossonero: anche con il Tottenham ha dimostrato grande sicurezza indossando con grande serenità la fascia da capitano. Alessio Romagnoli è una delle conferme della tournée americana, e la storia di questa settimana

LA VISITA DI CECILIA ZANDALASINI
La campionessa della WNBA con i Minnesota Lynx, l’italianissima Cecilia Zandalasini, ha incontrato i ragazzi di Mister Gattuso a poche ore dal match contro il Tottenham: la cestista si è intrattenuta per tutto l’allenamento e a fine gara si è concessa alle telecamere di Milan

TOTTENHAM-MILAN 1-0
Nello splendido US BANK Stadium di Minneapolis, impianto da 66mila posti, costato 1 miliardo di dollari, il Milan ha affrontato il Tottenham di Pochettino nella seconda partita della ICC 2018. Primo tempo di qualità dei rossoneri, che sprecano tante occasioni. Nella ripresa arriva il gol del Tottenham con Nkoudou e il Milan cala. Partita che è servita comunque a rodare gambe e testa degli uomini di Gattuso.

PROGRAMMA DAY 10
Ultimo allenamento mattutino in palestra nel 10imo giorno di tournée americana, poi il Milan lascerà Minneapolis destinazione San Francisco. Sabato la sfida che chiuderà la ICC 2018 contro il Barcellona.

fonte AC MILAN

FOTO ACMILAN.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *