Partono alla grande le ragazze della MORACE: 6-0 in trasferta a BARI. Domani la presentazione di MILAN FEMMINILE a San Siro.

E’ ufficialmente iniziata la stagione del nuovo Milan Femminile, ufficializzata lo scorso 11 giugno, con la decisione dalla Società  rossonera di fare il proprio ingresso nel Campionato italiano di categoria con una propria squadra, rilevando il titolo sportivo dell’A.C.F. squadra militante nella massima serie.  La squadra ha iniziato oggi il proprio campionato nazionale di Serie A 2018-2019. Lo ha fatto sconfiggendo la Pink Bari con un sonoro 6-0 in trasferta.
Anche il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso ha avuto modo di elogiare oggi in conferenza stampa pre Milan – Atalanta  la calciatrice e ora allenatrice del team femminile, Carolina Morace- “Con Carolina – ha raccontato il Mister – ci sentiamo spesso. Ha una grande passione e fa la manager a 360 gradi. Le faccio un grande in bocca al lupo”. Domani, a San Siro, nell’intervallo della partita con i bergamaschi, verrà presentata al pubblico la rappresentativa del Milan Femminile. Un motivo in più per andare allo Stadio a salutare le protagoniste di questa  questa nuova avventura, targata AC MILAN.

foto ACMILAN

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *