Le PAGELLE rossonere di Milan- Chievo 3-1 8° GIORNATA SERIE A

Donnarumma 6: Spettatore del match, incolpevole sul gol.

Abate 6: Sforna qualche cross invitante in area, a volte un po impreciso. Nel complesso, prova sufficiente.

Musacchio 6,5: Sempre più nel vivo del cuore della difesa, interpreta bene la partita.

Rodriguez 6,5: Il periodo è positivo e si vede. Sempre più intraprendente. Lo svizzero esce tra gli applausi di San Siro (dal 87° Laxalt: S.V.)

Zapata 6: Partita più attenta rispetto Giovedì in Europa. Un pò maldestro su gol del Chievo in collaborazione con Frank Kessie.

Kessie 5,5: Qualche disattenzione di troppo, sopratutto sul 3-1 di Pellissier in collaborazione con Zapata

Biglia 7: Decisamente la miglior partita dell’argentino da quando veste la maglia rossonera. Avversario a parte, dimostra di voler diventare un leader al centro del campo e sbaglia pochissimo.

Bonaventura 6,5:  E’ uno dei più sostituiti, ma ultimamente è sempre pericoloso davanti alla porta. Trova il gol come spesso gli capita ultimamente. (dal 76°Cutrone 6: Aiuta la squadra a mantenere il possesso, per portare a casa il risultato)

Suso 7,5 : E’ il suo momento, l’affinità con il Pipita migliora di partita in partita, oggi è l’autore  di due assist decisivi. Finisce stremato. (dal 90° Castillejo: S.V.)

Higuain 8: Che dire. Il bomber che non puoi non avere, il giocatore che ti fa fare il cosidetto salto di qualità. Il Milan si aggrappa al suo Pipita.

Chalanoglu 5,5: Ci si aspettava di più, sopratutto contro il Chievo, il suo bersaglio preferito. Ma il turco ancora non brilla.

Gattuso 6,5:  Riprende in mano la squadra dopo un periodo non bellissimo. Nel finale, come di consueto, ultimamente, prova Baby Cutrone in tandem con il Pipita Higuain. Prove di Derby?

Fonte foto: milanclubsaluzzo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *