MILAN – JUVE, ci siamo: gli EVENTI in programma a SAN SIRO, le autorità e i VIP presenti. E la nuova maglia…

Mancano ormai  poche ore e cresce l’attesa per il big match di San Siro delle 20.30. Tanti gli eventi che accompagneranno l’attesa o intratterranno uno Stadio esaurito. Non mancheranno Autorità e personaggi famosi dello sport e dello spettacolo tifosi delle due squadre in campo.

Oltre 200 paesi collegati in diretta televisiva e un parterre che certifica il valore di questo confronto da incasso record.

In occasione del big match di campionato Milan-Juventus, il prepartita sarà animato condizioni meteo permettendo dalla presenza delle Nazionale Italiana di Ginnastica ritmica, le “Farfalle”, guidate dal Direttore Tecnico Emanuela Maccarani saranno in campo per una speciale “ouverture” del match. Le plurimedagliate ragazze della nostra Nazionale di Ginnastica ritmica hanno centrato la qualificazione per le Olimpiadi di Tokio 2020.

Saranno presenti in Tribuna autorità numerose personalità fra i quali il Ministro degli Interni Matteo Salvini, il Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, l’on. Maurizio Lupi e l’esponente politico Roberto Maroni, Gaetano Miccichè, presidente di Lega Serie A, Josè Altafini, Boris Becker, Andrea Iannone, Filippo Magnini, alcuni giocatori dell’Olimpia Milano Campione d’Italia, Bjoern Gulden (CEO Puma SE), il patron della Diesel Renzo Rosso, Ornella Vanoni, Flavio Briatore, Carlo Cracco e Claudio Bisio.

Numerose le Glorie rossonere presenti domani allo stadio, tra queste da segnalare Zvonimir Boban attuale vice segretario generale della FIFA, Demetrio Albertini e Jean Pierre Papin: insieme ad Albertini, JPP riceverà dal Presidente del Milan Paolo Scaroni una maglia celebrativa.

La squadra indosserà una maglia da gioco che per la prima volta esporrà il logo “Emirates Fly Better”, nuovo claim con cui il jersey sponsor del Milan lancia la propria promessa alla clientela e che da inizio novembre sta comunicando attraverso tutti i propri assets di comunicazione / sponsorship.
Il Milan sarà il primo club del portfolio Emirates a disputare un incontro ufficiale con questo speciale branding.

Sempre nell’ambito delle iniziative pensate e preparate a cornice della partita Milan – Juventus da segnalare la “Big Match Experience” grazie alla quale 50 ragazzi under 14 dopo aver trascorso la giornata a Casa Milan e assistito al match a San Siro nel post partita avranno l’opportunità di incontrare i nostri calciatori per una foto opportunity.

Per il 10° anniversario della partnership con LoYAC, 31 bambini kuwaitiani saranno impegnati nello svolgere le attività pre-match quali l’High Five pullman, portare lo striscione del Milan in mezzo al campo e in mini sfide 2vs2 durante l’intervallo della gara.

Ma il vero protagonista sarà sicuramente il pubblico di San Siro con una magnifica coreografia adeguata all’ evento con gli spalti pervasi dai colori rossoneri. L’apertura dei cancelli di San Siro sarà alle ore 18.30.

 

foto rivistalaroma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *