Le pagelle ROSSONERE di Milan – Dudelange 5-2 EUROPA LEAGUE



REINA 6: Può poco sui due gol subiti, dimostra autorità in più di una circostanza.

CALABRIA 5,5: Spinge come di consueto. Non sempre impeccabile in fase difensiva.

ZAPATA 5: Non da grandissima sicurezza al reparto. Due gol subiti dal Dudelange si dovrebbero evitare.

SIMIC 5,5: Ha carattere e compie qualche buona chiusura. Ma è troppo nervoso per essere all’esordio. Certi atteggiamenti non sono accettabili.

BERTOLACCI 4,5: Fuori dal gioco, svogliato, fermo. In attesa del mercato di Gennaio (dal 58° MAURI 6,5: Il suo inserimento cambia la partita. Molto dinamico e intraprendente. Gattuso può contare anche su di lui.)

BAKAYOKO 5,5: Non una partita esaltante. In mancanza del suo “compare” Kessie, da il suo contributo a livello fisico ma niente più.

CALHANOGLU 6: Il gol è sicuramente confortante, anche se contro un avversario poco significativo. Il Milan ha bisogno anche di lui.

LAXALT 5,5: Tanta corsa ma a volte si perde facilmente.

HALILOVIC 6: Prova sufficiente della “meteora” made Fassone-Mirabelli. Lascia il posto a Suso in un momento critico del match.  (dal 52° SUSO 6: In qualche modo il suo peso si sente, con i suoi dribling ubriacanti mette in difficoltà la squadra Lussemburghese in concomitanza con la rimonta rossonera.)

CUTRONE 6,5: Prestazione come al solito generosa del baby rossonero finalizzata da una rete. ( dal 80° BORINI 6,5: Entra e va in rete, meglio di così.)

HIGUAIN 5: Il trascinatore tanto atteso stasera non si vede. Partita no.

 

 

GATTUSO 6: Come è giusto che sia realizza un turnover del turnover, considerando le numerose defezioni. Quando la situazione si fa pesante, cambia registro e uomini e i risultati si vedono.

 

Foto il post.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *