Le PAGELLE neroazzurre di Inter – Udinese 1-0 16° GIORNATA

 

Handanovic 6: Ringrazia l’imprecisione dei friulani, si distende e blocca comodamente nell’ unico tiro subito.

Asamoah 6 : Torna ancora titolare dopo la serata europea da incubo,rispondendo con ottime progressioni e una buona anche se non perfetto fase difensiva.

Skriniar 6,5 : Pochi brividi e ottima copertura.

De Vrij 6,5 : Più impegnato rispetto al compagno di reparto, garantisce una serata tranquilla a Handanovic.

Vrsaljko 6 : Geniale il tacco che libera Joao Mario,ma poco lucido nelle discese. Nessun cross ha mai realmente prodotto qualcosa di pericoloso, ma il fisico è dalla sua nei momenti di copertura.

Borja Valero 5 : Pomeriggio da dimenticare per lo spagnolo che ci prova in tutti i modi ma lo fa malamente. I tiri soprattutto.  (dal 55′ Martinez 5,5 : Voglia e grinta da vendere agisce alle spalle di Icardi lasciandogli più manovra.

Brozovic 5,5 : Ritmo blando se si considerano le potenzialità. Sta in partita con qualche buon recupero.

Joao Mario 6,5 : Il più vivace del reparto esce vincente in tutte le occasioni, tra contrasti e ripartenze di qualità. Nel primo tempo è l’unico che prova il tiro.

Politano 5 : Poco lucido quando davanti al portiere sceglie l’opzione più complicata buttando via l’ipotetico raddoppio. (dal 84′  Nainggolan  : S.v.)

Keita 5,5 : Beccato dai tifosi per qualche imprecisione di troppo ha l’onere e l’onore del primo e troppo tardivo tiro in porta dei nerazzurri.
Pennella un cross che Icardi inzucca fuori. Poco grintoso. (dal 70′  Perisic 6 : Trasforma l’Inter in un inedito 3-5-2 con il compito di coprire le offensive bianconere).

Icardi 7 : Ci sta abituando a toccare molti palloni proponendosi qualche metro più indietro. Raddoppiato trova più spazio con l’ingresso di Martinez. Scucchiaia su rigore dopo aver fallito un colpo di testa finito di poco a lato.

Spalletti 6 : Come sempre l’Inter crea tanto ma conclude poco, complice la poca qualità e propensione nel trovare con precisione lo specchio della porta. Da’ fiducia a Asamoah e butta in mischia Joao Mario. Subisce senza danni per 5-10 minuti le offensive friulane portando a galla i limiti nerazzurri.

foto ilpost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *