Le PAGELLE rossonere di Frosinone-Milan 0-0 18° GIORNATA

Donnarumma 7,5: Nettamente il migliore in campo con due interventi da top player. La dice lunga sulla prestazione dei rossoneri quest’oggi.

Musacchio 6: Partire da titolare dopo un infortunio non è mai semplice. L’argentino sembra essere pronto in attesa della forma fisica migliore.

Romagnoli 6: Amministra bene e talvolta si mostra propositivo in zona avanzata.

Rodriguez 5,5: Abbastanza ordinato, manca sempre quel qualcosa in più.

Calabria 5,5: L’attacco del Frosinone a tratti lo mette in difficoltà. Poco pericoloso in avanti. (dal 74° Conti 6: Gli serve tempo, il carattere non gli manca)

Bakayoko 7: Nettamente una spanna sopra in più degli altri. Ormai un leader del centrocampo rossonero.

Kessie 5,5: Molto meglio il suo compagno di reparto oggi al Benito Stirpe. Frank trotterella e non incide nel match come dovrebbe.

Castillejo 5,5: E’ sua la conclusione più pericolosa del match. Poi cala e il cambio per lui come spesso accade, è inevitabile. (dal 74° Laxalt 6: non incide in modo significativo nel match)

Calhanoglu 5,5: Il mister gli cambia posizione quattro volte, lui si adatta come può. Se il Milan è a secco di gol da quattro partite è anche per colpa sua.

Cutrone 5,5: Pronti via e già pericoloso con un’occasione che potrebbe mettere in discesa il match. Poi poco o niente.

Higuain 4: Peggio di così è dura. Mai così in crisi nella sua carriera. Più che fisico, il problema sembra mentale.

 

 

Gattuso 5: Per l’ennesima volta in bilicoCambia due, tre moduli per cercare di sbloccare un Milan mai così in crisi di gol. Il risultato non arriva. Il suo futuro molto probabilmente si decide con la Spal.

 

Fonte foto: ilpost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *