Le PAGELLE rossonere di Juventus- Milan 1-0 FINALE SUPERCOPPA ITALIANA

Donnarumma 5,5: Partita tutto sommato avara di interventi significativi. Potrebbe sicuramente fare qualcosa in più sul lento e ravvicinato tapin di CR7.

Zapata 6: Partita ordinata contro un attacco di tutto rispetto.

Romagnoli 6: Tiene bene le redini della difesa, può rimproverarsi poco sul vantaggio bianconero.

Rodriguez 5: Le frecce bianconere gli danno parecchio filo da torcere e si poteva immaginare. Grave errore di marcatura su Ronaldo che da il vantaggio alla squadra di Allegri.

Calabria 6: Partita senza molti sussulti in fase offensiva e con poche sbavature in fase difensiva.

Bakayoko 6: Prestazione dignitosa, lotta ma con qualche pallone da gestire meglio. Kessie lo lascia solo e naturalmente soffre nel finale.

Kessie 4,5: Spreca un occasionissima al limite dell’area che poteva mandare in vantaggio la squadra di Gattuso. Nel finale si fa espellere ingenuamente.

Castillejo 5,5: Molto impreciso. A tratti pare che la sua docilità fisica lo penalizzi parecchio. (dal 70° Higuain 5,5: non si vede quasi mai in campo, ma la sua partita oggi era tra i rumors dei media. In bocca al lupo.)

Calhanoglu 6: La prestazione è sufficiente ma non basta per creare pericoli alla retroguardia Juventina.

Paquetà 6: Buoni spunti, qualche numero, non stona a centrocampo. (dal 71° Borini S.V.)

Cutrone 6,5: Il suo sinistro sbatte sulla traversa. Viene bloccato solo davanti a Szczesny per un fuorigioco inesistente. Non fa sicuramente rimpiangere il Pipita, gli manca solo il gol. ( dal 79° Conti 6,5: Un presunto rigore dubbio nei suo confronti avrebbe potuto cambiare il match nel finale)

 

 

Gattuso 6: Prepara una buona partita. La sua squadra regge il confronto quasi fino alla fine. Il caso Higuain gli pesa parecchio e si vede. Con qualche occasione arbitrale a favore, forse, staremmo parlando di un’altra serata.

 

Fonte foto: ilpost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *