Il capitano ROMAGNOLI nel video di AC MILAN contro il RAZZISMO.

Attraverso il messaggio del suo capitano, Alessio Romagnoli, AC MILAN vuole ribadire l’importanza del ‘NO AL RAZZISMO’ in ogni sua manifestazione. Alla vigilia di Milan – Napoli un gesto ulteriore per garantire serenità e sportività durante questo spettacolo tanto atteso.

Rispetto. Per tutti. Sempre. Alessio Romagnoli scende in campo per dire no a ogni forma di razzismo. Passione e rispetto sono le parole chiave che il Milan, attraverso il suo Capitano, vuole trasmettere ai propri tifosi e a tutto il mondo del calcio.
Il Club rossonero, con un video che verrà diffuso domani mattina a partire dalle ore 9 su tutte le proprie piattaforme social e che sarà proiettato sui maxi schermi di San Siro nel warm up prima di Milan-Napoli, vuole dare un segnale forte e concreto contro le discriminazioni, sia in campo che fuori.

“I colori del Milan esprimono passione, agonismo e rispetto degli avversari. I nostri colori devono unire, non dividere.
E allora, questa sera a San Siro tutti uniti per il Milan. Ma, ogni giorno la partita da vincere, tutti insieme, è contro il razzismo. Rispetto. Per tutti. Sempre”, questo il messaggio di Alessio Romagnoli e di tutto il Milan.

 

foto scomunicando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *