Le PAGELLE rossonere di Milan – Napoli 0-0 21° GIORNATA

Donnarumma 7: Una sola vera parata, ma mostra sicurezza, posizione  e una grande presa .

Calabria 6,5: Tanto movimento, ripaga la fiducia del Mister. Qualche crosso poteva essere più preciso.

Musacchio 6,5: Altra partita senza goal subiti per il reparto. Sfiora il goal con una conclusione che poteva essere meglio eseguita.

Romagnoli 6,5: Buona partita in fase di attenzione e chiusura.

Rodriguez 6: Non era facile dalle sue parti. Bada alla fase difensiva senza proporsi .

Kessie 5,5: Corre e si muove parecchio, ma altrettanto impreciso e davanti al portiere si fa deviare un’occasione  enorme.

Bakayoko 6,5: Il migliore del reparto, ci mette quantità e qualità negli appoggi. Ormai un perno.

Paqueta’ 6: Parte bene, ma ancora con qualche fronzolo di troppo in spazzò pericolosi. Conclude a rete senza convinzione. Cala nella ripresa (dal 69′ Borini 5,5: Ci si aspettava più Sprint, ma non si fa notare )

Suso 5,5: Tanti, troppi errori, anche se l’impegno e la proposizione non mancano.

Cutrone 5,5 : Due occasioni di testa in cui non arriva più per aver perso il tempo che per la difficoltà del cross. Non incide (dal 72′ Piatek 6: Ha fisico e difende la palla nel momento in cui il Milan arretra. Si presenta davanti alla porta in velocità, ma viene stoppato in extremis.

Calhanoglu 5,5: Buon primo tempo, per voglia, corsa e scambi. Qualche errore nelle ripartenze che non è da lui. Svanisce nel secondo tempo, anche se Gattuso rinuncia a lui solo a tempo scaduto (dal 90′ Laxalt: s.v.)

 

 

Gattuso 6,5: La squadra è concentrata e unita. Pochi rischi corsi e solidità difensiva. Prova a cambiare, ma il Napoli si mette a giocare e il pareggio diventa un punto d’oro

foto it.blastingnews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *