Le PAGELLE nerazzurre di Eintracht Francoforte-Inter 0-0 ANDATA OTTAVI DI EUROPA LEAGUE

Handanovic 7: Novanta minuti impegnativi per il capitano sloveno che però si deve impegnare solamente in un paio di occasioni che saranno decisive ai fini del risultato.

Asamoah 4: In affanno anche per un semplice passaggio, manda in difficoltà i nerazzurri quando c’è da ripartire nello stretto. Ammonito per un fallo che non c’era salterà la gara di ritorno.

De Vrij 7: Prestazione di livello, nessuna sbavatura, semplicemente De Vrij.

Skriniar 6,5: A pochi istanti dal rigore sprecato ci prova con un tacco sopraffino sul corner successivo. Mette la pezza in un reparto continuamente sotto assedio, specialmente nel secondo tempo.

D’Ambrosio 5: Le cose sulla sua fascia non vanno di certo meglio. Patisce le incursioni avversarie e rischia grosso per un atterraggio al limite dell’area.

Brozovic 4: Rigorista per una notte, si prende la briga di andare sul dischetto per poi sbagliarlo. In mezzo al campo non va di certo meglio.

Vecino 5: Valore aggiunto in area di rigore, potrebbe sfruttare meglio gli spazi che i tedeschi lasciano in mezzo al campo.

Borja Valero 6,5: Le buone cose nel centrocampo nerazzurro arrivano solamente da lui. Un gradino sopra tutti gli altri (dal 79’ Cedric: S.V.).

Perisic 4: Le opportunità per fare male le ha avute, peccato non averle sfruttate. Irriconoscibile (dal 58’ Candreva 5: Giusto il tempo per farsi ammonire e risultare impalpabile nel match).

Politano 6: L’uomo offensivo con più fantasia arriva stremato nel secondo tempo senza però lasciare il segno.

Lautaro 6: Pochi palloni giocabili, un rigore procurato e tanta grinta. Cosa che gli costerà la gara di ritorno.

Spalletti 6: Primo tempo all’altezza degli avversari che però prendono campo e schiacciano i nerazzurri durante tutto il secondo tempo. La coperta è corta e gli undici titolari sono quelli che avrebbe messo in campo chiunque. Vistoso calo nella ripresa che però non intacca il risultato molto buono per il passaggio del turno in vista della gara di giovedì prossimo a San Siro.

Fonte foto: baritalianews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *