L. SERAFINI ospite al MILAN CLUB Marco Van Basten di Santa Lucia del Mela (ME). Tra Lady Stalker e Milan


Un evento eccezionale a Santa Lucia del Mela (Me) organizzato dal locale Milan Club Marco Van Basten presieduto da Felice Gotto.

Un pomeriggio trascorso, con i numerosi soci, parlando di Milan e letteratura grazie alla presenza del giornalista e scrittore Luca Serafini.

Giornalista che ha vissuto, ha stretto contatto con la squadra, i successi del Milan di Berlusconi tra stadi e TV.

Luca Serafini ha presentato il suo ultimo libro del titolo “Lady Stalker” una storia vera del freddo Galles che lo ha catturato da subito.

Come hai conosciuto questa storia?

Guardando un documentario quasi per caso, poi ho approfondito e mi sono reso conto che mi coinvolgeva molto e per capire meglio cosa fosse successo mi recai personalmente in Galles per iniziare la scrittura del libro.

Cosa pensi dell’accoglienza che hai avuto qui a Santa Lucia del Mela?

Sono emozionato, ho trovato persone fantastiche che mi hanno accolto in modo caloroso. Devo dire che molti Milan Club stanno organizzando la presentazione del libro e non può mancare la chiacchierata sul mio Milan.

La ricostruzione del Milan a che punto è?

Siamo sulla strada giusta. È una squadra giovane con tanta voglia di crescere e vincere guidata da un grande allenatore come Gattuso. Si respira di nuovo il milanismo grazie anche alla presenza di Maldini e Leonardo. Sono ritornate le regole che hanno contraddistinto il Milan di Berlusconi.

Il Milan riesce a vincere la Coppa Italia e arrivare tra le prime quattro?

Io ne sono convinto, siamo in un buon momento e non vedo l’ora di giocare il derby, una vittoria potrebbe essere la conferma dei progressi rossoneri .

Luca Serafini è un fiume in piena racconta delle sue esperienze da giornalista e da tifoso, delle sue amicizie con giocatori , dirigenti e allenatori che hanno scritto pagine importanti in rossonero, risponde alle domande dei tifosi sul momento del Milan e disegna con loro il Milan del futuro, ma il pensiero fisso del momento è vincere il derby domenica sera.

foto milanclubmarcovanbasten

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *