Le PAGELLE nerazzurre di Inter-Atalanta 0-0. 31° GIORNATA

Handanovic 6: Nessuna parata degna di nota e altro clean sheet di stagione.

Asamoah 5: La mole di palloni persi solo lui la sa. Eppure l’inizio faceva presagire una prestazione differente.

Miranda 6,5: L’assenza di Zapata gli facilita la serata e infatti dietro non soffre.

Skriniar 6,5: Discorso analogo del suo collega di reparto anche se per alcuni momenti Ilicic gli nasconde il pallone.

D’Ambrosio 5: Poca spinta e quando lo fa non incide. Impreciso è quasi un complimento.

Brozovic 6: I primi minuti ad alto ritmo passano dai suoi piedi. Un allungo di troppo gli costringe ad abbandonare il campo (dal 23’ Nainggolan 6: Sua l’occasione più pericolosa che però si schianta su Gollini).

Vecino 5,5: Il buon approccio illude mentre la sostituzione di Brozovic lo fa arretrare mandando in tilt i piani di Spalletti.

Gagliardini 5: Avete presente la partita di Genova? Ecco, dimenticatela (dal 66’ Borja Valero 6,5: Fa quello che avrebbe dovuto fare Brozovic con intensità e precisione).

Perisic 4,5: Copre dignitosamente le offensive esterne ma davanti non gli riesce mai la giocata. A tratti completamente fuori dal gioco.

Politano 6: Buone accelerate ma “tanto fumo e poco arrosto”. Al 70esimo stacca la spina (dal 77’ Keita 5,5: Brutto approccio e poca incisività).

Icardi 6: L’atteggiamento in un clima ostile è quello giusto. Non sarà mai pericoloso in area ma protegge e rende giocabili diversi palloni.

Spalletti 6: La sua Inter parte a razzo per i primi 15 minuti poi, complice anche l’infortunio di Brozovic, abbassa il ritmo e patisce l’organizzazione e la velocità di giocata degli avversari che però non si rendono mai del tutto pericolosi.
A centrocampo perde la sua partita fin quando l’ingresso di Borja Valero rattoppa. Davanti prova il tutto per tutto con Keita. Tutto sommato un buon punto in ottica terzo posto.

Fonte foto: playhitmusic.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *