Un DERBY da collezionare: BIRRA PERONI lancia le lattine ‘LIMITED EDITION’.

Il Derby del 21 settembre 2019 sarà celebrato anche dallo storico marchio BIRRA PERONI, che per tale occasione ha lanciato una speciale LIMITED EDITION di lattine in ricordo di alcune tra le più prestigiose sfide DERBY TRA MILAN-INTER, a consolidamento della comune Partnership ufficializzata lo scorso anno con le due Società.

Birra Peroni, la birra ufficiale di AC Milan e di FC Internazionale Milano, conferma il suo interesse verso lo sport e in particolare verso il calcio.

Lo storico marchio italiano sarà presente allo stadio San Siro di Milano in occasione del derby tra AC Milan e FC Internazionale Milano, in programma sabato 21 settembre 2019 alle ore 20.45, per condividere insieme alla città meneghina la passione per lo sport e il fair play.

Durante il 224° derby della Madonnina, che infiammerà il cuore e gli animi di milioni di appassionati in tutto il mondo, Birra Peroni confermerà la sua vicinanza ai due Club e si unirà alla passione dei loro tifosi lanciando delle lattine limited edition.

Le lattine, che presenteranno la grafica cromatica rossonera o nerazzurra con il logo Birra Peroni, saranno messe sul mercato da settembre 2019 presso la grande distribuzione e sul retro presenteranno le cinque formazioni del Milan e altrettante dell’Inter – a seconda della versione – in ricordo di tanti memorabili derby del passato. Per quanto riguarda i rossoneri saranno ricordati cinque derby entusiasmanti e determinanti per le vittorie finali dei campionati: Milan-Inter 2-0 (24/04/1988), Milan-Inter 1-0 (18/04/1992), Milan-Inter 2-1 (20/03/1994), Milan-Inter 3-2 (21/02/2004), Milan-Inter 3-0 (02/04/2011).

Un’occasione speciale in una cornice unica come quella del derby di Milano, che da 110 anni (il primo incontro tra Milan e Inter si disputò il 10 gennaio 1909) fa pulsare il cuore dei tifosi. Birra Peroni, infatti, sceglie il calcio perché sostiene la condivisione dei valori dello sport, oltre l’allegria e i momenti entusiasmanti. Unione ed energia scenderanno in campo assieme a tutti i prodotti della famiglia Peroni.

“Con Peroni abbiamo sviluppato una Partnership che punta all’innovazione senza perdere le radici che legano i due brand: passione, sport e condivisione di momenti indimenticabili. La realizzazione di lattine limited edition vuole rafforzare ulteriormente questo legame. I tifosi potranno così ricordare alcuni dei derby più belli giocati a San Siro. Un’impostazione che rappresenta un modo diverso, fresco e nuovo di pensare le nostre sponsorizzazioni, così che possano coinvolgere in maniera dinamica la nostra fan base”, ha dichiarato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan. “Peroni è una birra che da oltre 170 anni accompagna la vita degli italiani e le loro passioni e questo progetto, sviluppato insieme ai due Club milanesi, immagine e storia del calcio italiano, rappresenta una idea innovativa per essere vicini ad entrambe le tifoserie. Le 10 lattine, ad edizione limitata, oltre ad essere “vestite” con i colori delle rispettive squadre, avranno nel retro il ricordo della formazione che è scesa in campo, completa di allenatore, marcatori e sostituzioni. Certe emozioni non si dimenticano, ed è giusto continuare a celebrarle anche oggi, con tutti i tifosi, insieme alla loro birra ufficiale” ha dichiarato Francesca Bandelli, Marketing & Innovation Director di Birra Peroni.

foto alphaomegagroup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *