Le PAGELLE rossonere di Milan-Inter 0-2. 4° GIORNATA

Donnarumma 7: In una serata negativa per la sua squadra, Gigio sembra essere il più in palla e in crescita costante. Il migliore dei rossoneri.

Conti 5,5: Non sfrutta a pieno la chance, alternando buone giocate a importanti lacune difensive.

Musacchio 6: Ha il compito non facile di sorvegliare Lautaro, tutto sommato ci riesce ordinatamente.

Romagnoli 5: Lukaku lo sovrasta fisicamente, il gol del raddoppio è l’emblema della sua serata.

Rodriguez 4,5: Lento e impacciato. A inizio match si complica subito la vita con un passaggio killer verso il portiere. Così non va, sarebbe ora di cambiare. (dal 72° Theo Hernandez 6,5: E’ più pericoloso il francese in quindici minuti che lo svizzero da inizio stagione.)

Kessie 5,5 : Poca precisione, ancora meno lucidità.

Biglia 4,5: Non è mai in partita e non amministra a dovere il centrocampo. Giocate scontate e stessa trama da tre anni a questa parte. E’ ora di cambiare.

Calhanoglu 5,5: Qualche iniziativa qua e la, ma nulla più. Per essere pericoloso serve altro. (dal 64° Paquetà 5: Non entra con lo spirito giusto)

Suso 5: Non pervenuto. La difesa neroazzurra lo azzera in poco tempo.

Rafael Leao 6,5: Schierato a sorpresa, è il più pericoloso sopratutto nel primo tempo. Nel secondo il signor Godin lo sovrasta e si vede poco. Da tenere in considerazione. (dal 83° Rebic 6: Tutto sommato ha voglia di mettersi in mostra)

Piatek 5: E’ vero, di palloni gliene vengono serviti poco, ma il suo contributo non può essere così sterile.

All. Giampaolo 5: Buona l’intuizione di Leao dal primo minuto, per il resto scelte tutt’altro che condivisibili. Giocatori come Rodriguez e Biglia meritano un periodo di riposo a vantaggio dei nuovi acquisti. Chi vivrà vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *