Le PAGELLE nerazzurre di Lecce-Inter 1-1. 20° GIORNATA

Handanovic 6: Mancosu insacca a pochi centimetri e lui non ha il tempo di reagire.

Skriniar 5: Sul gol preso si prende una buona fetta di responsabilità facendo passare il pallone in area come se nulla fosse. Tanti errori anche in fase di uscita.

De Vrij 6,5: Dei difensori è sempre quello più affidabile e di conseguenza quello che sbaglia meno. Anche oggi pulito negli interventi.

Godin 5,5: L’uomo giusto nel posto sbagliato. Si può riassumere così il suo momento in nerazzurro fatto di tante incertezze (dal 68’ Bastoni 6,5: Croce e delizia del match. Conte si gioca il primo cambio inserendolo a sinistra per puntare sulle sue capacità di spinta. Lui risponde col gol ma anche con la poca malizia nel contrastare Mancosu sul gol del pareggio).

Biraghi 5,5: Non entusiasma però a furia di spingere trova Bastoni che insacca a pochi centimetri.

Barella 5,5: Incide poco nel match e si rende protagonista di un brutto tackle di Donati che lo atterra.

Brozovic 7: Forse l’unico che dal centrocampo in su ci ha capito qualcosa. Bravo in copertura, non sdegna in fase offensiva andando vicino al gol e prendendo un palo.
Esce per infortunio (dal 83’ Valero: S.V.).

Sensi 6: AAA cercasi qualità. Può arrivare da lui ma del Sensi di qualche mese fa neppure l’ombra (dal 82’ Sanchez: S.V.).

Candreva 5: In tilt dal primo all’ultimo minuto. Mai un cross a buon fine ed una ammonizione che gli farà saltare il prossimo match.

Martinez 5: Poco lavoro intorno a Lukaku ed un paio di tiri da fuori non possono bastare.

Lukaku 5: Gli viene ingiustamente annullato un gol e gli arrivano pochi palloni giocabili. Lui però non fa niente per andarseli a prendere e finisce ingabbiato nel retroguardia leccese.

Conte 5,5: Se la squadra non gira e non trova le giuste motivazioni un po’ di colpa è anche sua. Forse la peggior Inter di questa stagione. Riesce a portarsi in vantaggio grazie al cambio vincente di Bastoni. Può far poco viste le tante assenze che il mercato trascina con sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *