Le PAGELLE rossonere di Spal- Milan 2-2. 29° GIORNATA

Donnarumma 5,5: Non ha troppe colpe, forse un po fuori dai pali in occasione del gioiello di Floccari.

Theo Hernandez 5,5: Il treno francese deve rifiatare, a Ferrara i primi sintomi inequivocabili di stanchezza. (dal 65° Laxalt 6: Cerca di aiutare la squadra nel finale)

Gabbia 5: Da poca sicurezza in difesa e fa rimpiangere Kjaer li dietro.

Romagnoli 6: Partita sufficiente, senza particolari spunti degni di nota.

Calabria 6: Un gol sfiorato e dalla sua parte si fa vedere parecchio. C’entra poco con i gol subiti. (dal 46° Leao 6,5: Entra bene ancora una volta e trova il gol che accorcia le distanze, ora freme per un posto dall’inizio.)

Calhanoglu 6: Crea tanto nel primo tempo, ma cala nel secondo. Forse in alcune circostanze servirebbe più precisione.

Bennacer 5,5: Contro un avversario notevolmente inferiore ci si aspetta sempre di più, a centrocampo non domina.

Kessie 5,5: Si vede poco, trotterella ma nulla più.

Castillejo S.V. (dal 16° Saelemaekers 6,5: Un po impreciso con i cross all’inizio, poi prende fiducia e gioca un buon match)

Paquetà 6,5: Mezzo punto in più per l’impegno dimostrato, tira tanto in porta ma poche volte in maniera pericolosa. E’ comunque nel vivo del match, con meno leziosità del solito.

Rebic 5: Partita steccata da parte del croato che non è lucido in parecchie circostanze, vittima della stanchezza accumulata. (dal 65° Ibrahimovic 6: Oggi la sua assenza si è sentita, minuti importanti per poter tornare da vero protagonista.)

Pioli 5,5: Il bel Milan post Covid è già svanito. Nonostante fossero punti importantissimi in chiave europa, i rossoneri steccano vistosamente, con parecchia imprecisione sotto porta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *