Le PAGELLE nerazzurre di Inter-Bologna 1-2. 30° GIORNATA

Handanovic 6: Okay che forse poteva fare di più sul tiro di Juwara ma è altrettanto vero che salva più volte il risultato. Decisivo sul tiro di Orsolini nel primo tempo.

D’Ambrosio 5: Affonda anche lui nelle buche difensive. Dov’era sul gol di Barrow?

De Vrij 5,5: Il calo dei suoi colpisce inesorabilmente anche lui.

Bastoni 4,5: Ingenuo a farsi espellere in un momento di evidenti difficoltà.

Candreva 6,5: Si guadagna il rigore, avvia l’azione del gol, ripiega in fase difensiva e ci prova da fuori. Insomma uno dei migliori.

Brozovic 5: Si vede poco e forse la sua condizione non ottimale ha influito. Un tiro da fuori non basta (dal 88’ Valero: S.V.).

Gagliardini 5: Alla sagra degli erroracci partecipa anche lui. Svirgola sul gol di Juwara e non incide sul match (dal 88’ Vecino: S.V.).

Eriksen 5: Non fa niente per far sì che le cose possano cambiare per il meglio. Spaesato (dal 75’ Sanchez 5: Molto attivo ma spreca un paio di buone occasioni da gol).

Young 6: Uno dei migliori nel primo tempo tra cross e giocate importanti. Poi cala (dal 85’ Biraghi: S.V.).

Martinez 4: Mentalmente non c’è più già da un po’. Se prima gli mancava solo il gol questa volta si divora un’occasione d’oro per lui e per chiudere il match: il rigore. Vistosamente nervoso (dal 85’ Esposito: S.V.).

Lukaku 6,5: Entra nell’élite del club per gol segnati al primo anno in nerazzurro. Lui bene ma finché il suo compagno di reparto non carbura il suo lavoro rischia di essere inutile.

Conte 4,5: Bene la prima mezz’ora poi un leggero calo dettato anche dal caldo e dal controllo tranquillo del match. Sbanda quando il Bologna ha un uomo in meno e cambia le carte in tavola con i cambi. Cosa che invece lui non fa. Ci si chiede del mancato utilizzo di Godin ma soprattutto alla rinuncia di un Sanchez in grande spolvero. Spreca un importante balzo in classifica e le parole dopo il match sono dettate dalla frustrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *