Le PAGELLE nerazzurre di Hellas Verona-Inter 2-2. 31° GIORNATA

Handanovic 6: Intuisce subito che non sarà serata. Dopo appena 1 minuto e 40 secondi raccoglie il pallone in fondo al sacco.

Skriniar 4,5: È stato uno dei migliori alla ripresa del campionato. Ora, dopo la squalifica, sembra esser tornato quello della prima parte di campionato. Troppo morbido su Lazovic.

De Vrij 5: Nel primo tempo ammettiamolo, in pochi ci hanno capito qualcosa. Confuso e tardivo a uscire sul tiro del pareggio di Veloso.

Godin 6: Fresco di numerose panchine alla fine è quello meno peggio della retroguardia.

Candreva 7: Merita un plauso già solo per l’impegno. Ci prova dalla distanza prima di approfittare e mettere in rete dopo il palo di Lukaku. Protagonista anche sul secondo gol quando colpisce in maniera vincente Dimarco.

Gagliardini 6: Risale la corrente nel secondo tempo. Bene sul secondo gol quando una sua ripartenza risulterà decisiva.

Brozovic 5,5: Pericoloso in un paio di tiri dal limite. Ancora troppo timido in mediana (dal 70’ Vecino 6: Pochi spunti ma già che è disponibile è una notizia).

Valero 6: È lui la sorpresa tra i titolari. Come sempre offre una prestazione di sacrificio e qualità (dal 88’ Eriksen: S.V.).

Young 5,5: Un passo indietro rispetto alle ultime uscite forse dettato dalla stanchezza.

Sanchez 7: Cerca sempre la giocata ed è il fulcro della fase offensivo. L’Inter passa sempre da lui e lui risponde ottimamente. In una serata così gli manca solo il gol.

Lukaku 6,5: Fa sportellate tra Gunter e Kumbulla e il più delle volte la spunta sempre lui. Bella e sfortunata girata sul primo gol. Esce con un leggero fastidio (dal 76’ Martinez: S.V.).

Conte 5: I suoi giocatori sbagliano approccio e nel primo tempo vanno vicino all’essere inguardabili. Poi nella ripresa la svolta, con il pareggio è il sorpasso. Sul finale ennesima distrazione ed ennesima occasione sprecata. Eriksen all’88esimo non serve a niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *