Le PAGELLE rossonere di Milan-Bologna 5-1. 34° GIORNATA

Donnarumma 6: Sul gol subito può poco, per il resto poco impegnato.

Theo Hernandez 7,5: Assist per il gol del vantaggio e solita spina nel fianco per qualsiasi avversario.

Kjaer 6: Attento come sempre, con pochissime disattenzioni.

Romagnoli 6: Match ordinato con una sola piccola sbavatura sul gol capolavoro di Tomiyasu.

Calabria 7: Toh chi si rivede. Nel Milan rigenerato di Pioli si rivede anche lui. La sua migliore partita della stagione, sigillata dalla rete nel finale.

Saelemaekers 7: Ritorno dopo la squalifica con gol annesso, tanta corsa ed è la vera sorpresa del finale di stagione. (dal 62° Krunic 6: Non entusiasma mai, ma fa il suo.)

Bennacer 7: Sempre più dentro gli schemi e nella giornata delle “prime volte”, trova la rete anche lui. (dal 79° Biglia S.V.)

Kessie 7: Sugli standard dell’ultimo periodo, diga a centrocampo e letale in zona offensiva.

Calhanoglu 7,5: Pioli l’ha cambiato, risulta determinante in qualsiasi azione rossonera, sforna assist e sotto porta non è mai stato così decisivo. (dal 62° Bonaventura 6: Da una mano ai compagni verso l’epilogo del match)

Rebic 7,5: Assist, gol, belle idee, Ante è diventato un giocatore pazzesco e chi l’avrebbe mai detto.. (dal 82° Colombo: S.V.)

Ibrahimovic 7: Guida l’attacco ed è il solito punto di riferimento. Lui vive per il gol e al momento ormai consueto della sua sostituzione, non la prende benissimo. (dal 62° Leao 6,5: Entra bene, prova a trovare il gol e sforna un assist per Calabria che chiude il match)

Pioli 8: Il suo Milan post Covid viaggia a ritmo scudetto ed ora la società farebbe bene a riflettere seriamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *