CALHANOGLU A SKY: “PIOLI molto importante sia per me che per i miei compagni, contento per il suo RINNOVO” ZLATAN?: “Ci ha aiutato molto”

Ha parlato ai microfoni di Sky, uno dei giocatori più in forma in questo momento del Milan e del Campionato, Hakan Calhanoglu. Che nella prima parte dell’intervista, su Stefano Pioli dice:

“Un allenatore molto importante, non solo per me ma anche per i miei compagni, ha sempre voluto sapere cosa pensiamo, anche quando analizziamo le partite e poi ha fatto un grande lavoro in un periodo difficile. Abbiamo fatto un grande lavoro tutti insieme e con il suo staff, adesso siamo una squadra.

“Eri contento quando hai sentito la notizia del suo rinnovo di contratto?”

“Si molto, perchè penso che anche per lui è stato un momento difficile, scrivevano delle cose in merito a Ragnick, però lui è stato sempre un professionista. Sta lavorando benissimo per aiutare noi e per far andare la nostra squadra il più avanti possibile anche il prossimo anno, sono molto molto contento per lui. Il Milan migliore è questo, di questo mese, siamo una squadra che vuole sempre vincere, abbiamo una grande mentalità e una grande passione, grazie anche a Zlatan che ci ha aiutato molto, ma ancora non è finita, guardiamo avanti per la prossima stagione, ma siamo già pronti.”

Fonte foto: skysport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *