Le PAGELLE rossonere di Sampdoria- Milan 1-4. 37° GIORNATA

Donnarumma 8: Secondo rigore parato e prestazione super. Sempre più un leader.

Calabria 6,5: Si fa vedere bene in avanti e non dispiace a livello difensivo. (dal 62° Castillejo 6: Da sempre l’idea di poter trovare il guizzo giusto.)

Kjaer 6: Rigore procurato a parte, sempre attento e diligente.

Gabbia 6,5: Giocare contro un veterano e spesso imprevedibile come Fabio Quagliarella non è mai facile, autore di una prova autoritaria.

Theo Hernandez 7: Solita corsa sfrenata sulla fascia di competenza e prestanza fisica da urlo.

Bennacer 6,5: Si è preso le chiavi del centrocampo, l’algerino è una delle basi su cui certamente ripartire l’anno prossimo.

Kessie 6,5: Sembra stia rifiatando un po nelle ultime apparizione, ma mantiene comunque concentrazione e impegno. (dal 79° Biglia S.V.)

Calhanoglu 7,5: Gol e assist da vero numero dieci, Pioli non può farne più a meno, l’intesa con Ibra poi, è perfetta.

Rebic 6: Parte bene come di consueto, con l’assist che mette i rossoneri in discesa, poi si vede qualche limite caratteriale sul finale di tempo. (dal 46° Rafael Leao 7: Sembra più serio e convinto, da subentrante è sempre pericoloso, delizioso il suo gol nei minuti finali.)

Saelemaekers 6: Parecchio impreciso, ma sotto l’aspetto della caparbietà non manca mai.

Ibrahimovic 8: Doppietta in scioltezza e assoluta padronanza del reparto avanzato, un pò come diceva lui: ” mi sto solo scaldando”. (dal 79° Paquetà S.V.)

Pioli 7: Ennesimo risultato positivo, anche se, l’obiettivo Europa League diretta salta causa Roma, ma rivendendo le ultime prestazioni dei suoi ragazzi, i preliminari che saranno mai..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *