Le pagelle nerazzurre di Inter-Borussia Monchengladbach 2-2. 1° GIORNATA FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE.

Handanovic 5,5: Due soli tiri subiti e due gol. Poco da dire sul rigore un po’ meno sull’intervento killer fuori dall’area che gli costa il cartellino giallo.

D’Ambrosio 6: Tenace in una gara tutta fisica.

De Vrij 6: Qualche imprecisione in disimpegno ma sempre pulito negli interventi.

Kolarov 6: Molto più sicuro rispetto alle ultime uscite. Sul pezzo anche quando c’è da fare il tutto fascia. Ha tra i piedi la punizione dell’ultimo secondo che va fuori di poco.

Darmian 7: È la sorpresa dell’ultimo momento vista la positività di Hakimi a poche ore dal match. Lui risponde con una grande prova sotto tutti i punti di vista andando pure vicino al gol.

Barella 6: Meno composto rispetto alle ultime uscite ma sempre molto “carico” in mezzo al campo.

Vidal 6: Voto che dividerà i pareri di molti. Finisce dietro la lavagna per il rigore causato e per la mancanza di copertura sul gol del vantaggio avversario. Arturo però rimane l’uomo generoso in grado di essere ovunque anche dove non dovrebbe e questo fa riflettere.

Perisic 5: Con lui l’Inter non crea la superiorità numerica e patisce in fase difensiva. Da rivedere anche perché da lui ci si aspetta ben altro (dal 79’ Bastoni: S.V.).

Eriksen 6: Nulla di straordinario ma molto ordinario. Però è già tanto per uno che il campo l’ha sempre visto col binocolo. Ora serve continuità (dal 79’ Brozovic: S.V.).

Sanchez 5: Girovaga per il campo senza una meta precisa. Abbandona il campo anzitempo forse più per una falla di comunicazione con il suo tecnico sulla sua condizione (dal 46’ Martinez 6,5: Partecipa nell’azione del gol e becca un palo. Ha una marcia in più rispetto al cileno).

Lukaku 8: L’uomo in più di un’Inter in palese affanno. Conferma di essere uomo squadra e goleador in una squadra che cerca la svolta, lui c’è e ci sarà.

Conte 6: Questa volta qualche alibi è dalla sua. Perde Hakimi a poche ore dalla gara e ridisegna un’Inter scontata. Pochi cambi per svoltare match soprattutto sulle fasce visto che il suo gioco è dispendioso proprio da quelle parti. Subisce poco ma rischia di portare a casa nemmeno 1 punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *