Le PAGELLE nerazzurre di Inter-Parma 2-2. 6° GIORNATA SERIE A.

Handanovic 5,5: Morbido sui due gol, specialmente sul secondo.

De Vrij 4,5: Inaspettato protagonista negativo su entrambi i gol di Gervinho in cui perde la bussola nell’insolita posizione da terzo centrale di destra.

Ranocchia 6,5: Gestisce con calma la retroguardia e sfiora il gol con un’incornata.

Kolarov 6: Regala a Perisic il gol del pareggio e mette sulla testa di Hakimi un pallone d’oro.

Hakimi 5: Spreca un paio di occasioni di testa e quando spinge non si rende pericoloso (dal 78’ Young: S.V.).

Gagliardini 6: Torna più in forma del previsto e cala come previsto nella ripresa (dal 58 Brozovic 6,5: Oltre al gol c’è anche la voglia di riscattarsi e ci riesce).

Barella 6: Sempre utile quando c’è da verticalizzare e mettere zizzania in mezzo al campo senza però trovare lo spiraglio giusto (dal 78’ Nainggolan: S.V.).

Darmian 5,5: L’Inter sulle fasce non ingrana seppur vengano invertiti più volte gli esterni (dal 68’ Pinamonti 5,5: Lotta su qualche pallone ma nessuna occasione da gol).

Eriksen 5: Anche questa volta delude nonostante parta dall’inizio. Girovaga sulla trequarti senza incidere sul match nonostante potesse essere la sua partita (dal 58’ Vidal 6: Dirige il centrocampo mettendo un po’ di ordine. Sfiora il gol all’ultimo secondo di partita).

Perisic 6: Dolcetto o scherzetto? Il croato regala entrambe le cose visto il gol sul finale che cancella il madornale errore al primo minuto a tu per tu con Sepe.

Martinez 4,5: C’è o non c’è? Difficile accorgersene per il toro che non incorna nemmeno in questa partita e senza Lukaku l’Inter ora ha un problema in più.

Conte 5,5: Il modulo è sempre lo stesso e il modo di giocare è identico alle ultime uscite. Si affida a Perisic come spalla a Martinez prima punta e aumenta il raggio d’azione di Eriksen. Rimane la difficoltà nel concretizzare le numerose occasioni e la fragilità difensiva. Cambia tutto il centrocampo e butta in mischia Pinamonti acciuffando il pareggio che sa di sconfitta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *