Le PAGELLE rossonere di Milan- Lille 0-3. 3° GIORNATA GIRONE “H” E. LEAGUE

Donnarumma 5: Pesa l’errore sul secondo gol, che sancisce di fatto la serata storta rossonera.

Dalot 5: Parecchi passi indietro rispetto le ultime prestazioni, distratto dietro e impreciso davanti.

Kjaer 5,5: E’ sempre il più tenace tra i rossoneri anche se appare stanco e poco lucido in alcune circostanze, contro la grande velocità avversaria.

Romagnoli 4,5: Rigore dubbio a parte, risulta poco convinto nelle sue ultime prestazioni, forse non è ancora al 100% a livello fisico, dopo l’infortunio.

Theo Hernandez 5,5: Il meno peggio del reparto arretrato rossonero, qualche spunto in avanti lo fornisce sempre.

Tonali 5: Il centrocampo francese lo sovrasta, sia atleticamente che fisicamente. (dal 61° Bennacer 6: Con lui in campo la sostanza e la qualità non manca mai.)

Kessie 5,5: Prova a dettare legge al centro del campo, ma l’avversario in questione è davvero duro.

Castillejo 5: Poco preciso e fuori contesto, giustamente sostituito nella ripresa. (dal 46 Calhanoglu 5,5: Non cambia l’esito del match, come in molti speravano dopo il suo ingresso in campo)

Krunic 5: Non da l’equilibrio richiesto e non è mai in partita. (dal 46° Leao 5: Poco incisivo, vittima del match già segnato e probabilmente dei suoi trascorsi da ex)

Diaz 5,5: Rispetto ai suoi standard abituali qualcosa in meno, ma si da sempre da fare. (dal 78° Hauge: S.V.)

Ibrahimovic 5,5: Nervoso e poco visto dai compagni, è pericoloso su un siluro da punizione, ma nulla più. (dal 62° Rebic 6: Entra determinato e tira subito verso la porta avversaria)

Pioli 5,5: Doveva accadere prima o poi, magari non con un passivo così pesante, ma il Lille ha surclassato i suoi ragazzi sia atleticamente che fisicamente. Domenica contro il Verona di Juric, per far intendere che è stato solo un passo falso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *