LE PAGELLE biancorosse di Monza-Frosinone 2-0. 7°GIORNATA SERIE B

Lamanna 6: Mai particolarmente impegnato, da comunque sicurezza al reparto arretrato.

Sampirisi 6,5: Buone le due fasi, sia di spinta che di ripiegamento, è molto attento.

Bellusci 7: E’ ovunque e ha una cattiveria agonistica determinante ai fini del risultato finale.

Paletta 6,5: Pochissime sbavature e un match impeccabile e gestito con esperienza.

C. Augusto 6,5: Partita diligente e impreziosita dall’assist che apre le marcature. (dal 71° Donati 6: Entra e difende bene senza sbottonarsi troppo.)

Armellino 6,5: Gran conclusione parata da Bardi, che sveglia un match fino a quel momento un po scialbo, tanta sostanza.

Fossati 6,5: Grinta e tenacia fino alla sostituzione. (dal 46° Barberis 6: Entra in campo per dare più geometria in mezzo al campo, accompagnando i compagni ai preziosi tre punti.

D’Errico 6,5: Il numero dieci conduce una partita di livello, peccato per il palo colpito sul momentaneo pareggio a reti inviolate.

Boateng 7: Sempre al posto giusto e nel momento giusto, il gol del 2-0 viene propiziato da una splendida giocata in mezzo al campo, si incomincia a intravedere quella classe appartenente ad un’altra categoria. (dal 80° Machin: S.V.)

Mota 7: Protagonista del gol che chiude di fatto il match, poi tenta la doppietta con una splendida rovesciata che per poco non finisce in rete. (dal 80° Marin: S.V.)

Gitkjaer 6,5: Finalmente si sblocca su azione dopo il rigore trasformato a Cittadella, un’iniezione di fiducia per un ragazzo che ha sempre avuto il vizio del gol in carriera. (Dal 65° Maric 6: Gestisce bene alcune palle, senza troppi sussulti.)

All. Brocchi 6,5: Oggi sfidava il suo amico ed ex compagno Alessandro Nesta, in un match che già sapeva di alta classifica. Il suo Monza sembra finalmente girare, arrivano i gol su azione e con una partita ancora da recuperare, le zone alte si intravedono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *