Le PAGELLE nerazzurre di Atalanta-Inter 1-1. 7° GIORNATA SERIE A.
Handanovic 5,5: Una parata sul tiro cross di Freueler e basta. Poi il tiro del pareggio che forse non vede nemmeno partire.
Skriniar 6,5: Torna dopo parecchio tempo e la sua presenza si nota. Zapata quasi lo sfida andando dalle sue parti ma non è giornata.
De Vrij 6: E sono 90 con l’Inter. Si gioca un buon giallo su un contropiede.
Bastoni 5,5: Bene fino al gol di Miranchuk. Gli lascia troppo spazio.
Darmian 6: Spinge bene e non deve nemmeno preoccuparsi di un pezzo grosso come Gosens (dal 83’ Hakimi: S.V.).
Barella 6: L’Inter fa a meno dei suoi strappi perché Conte non sembra affidargli la trequarti come sempre.
Brozovic 5,5: Poche verticalizzazioni e troppe imprecisioni sui piazzati.
Vidal 6,5: Va vicino al gol in un paio di occasioni. Bravo Sportiello ma anche il cileno ad inserirsi con continuità (dal 70’ Gagliardini 6: Senza il caos tamponi forse l’avrebbe giocata pure da titolare. Qualche sgroppata in mezzo al campo).
Young 6: In una delle poche discese trova la testa vincente di Martinez (dal 83’ D’Ambrosio: S.V.).
Sanchez 5,5: Si abbassa troppo cercando gli inserimenti che non sempre creano superiorità numerica (dal 74’ Perisic 5,5: Difficile accorgersi della sua presenza).
Martinez 6,5: Il gol infiamma la partita che da quel momento cambia volto. Gioca nonostante un fastidio alla coscia (dal 74’ Lukaku 5,5: Visibilmente col freno a mano tirato. Serviva?).
Conte 5,5: Partita noiosa e molto tattica fino al gol del toro argentino. A quel punto Gasperini cambia mentre lui si limita a ruotare gli attaccanti. Rinuncia alle spinte sulle fasce pur di giocare contenuto.