Le PAGELLE nerazzurre di Inter-Torino 4-2. 8° GIORNATA SERIE A.

Handanovic 6: Sfiora sul rigore di Ansaldi e salva nel primo tempo un paio di occasioni da gol.

D’Ambrosio 5,5: Quasi sempre in difficoltà, si becca un giallo e viene sostituito prima che se ne prenda un altro (dal 65’ Skriniar 6,5: Ordinato e preciso anche nell’arrembaggio finale).

Ranocchia 6: Impreciso su alcuni disimpegni ma la prestazione non è da buttare (dal 74’ De Vrij 6: Bene sui lanci lunghi come valida alternativa di gioco).

Bastoni 5,5: Soffre le discese di Singo ritrovandosi fuori posizione. Così anche sul gol di Zaza. Ammonito dopo 30 secondi del secondo tempo.

Hakimi 6: Tralasciando il prezzo del cartellino ci si aspettava una maggiore enfasi in fase offensiva. Si accende troppo tardi ma è la sua astuzia a procurare il rigore del vantaggio.

Barella 6: Potrebbe bastare un copia e incolla delle recenti prestazioni. Sempre sul pezzo.

Gagliardini 5,5: Alla ricerca dell’equilibrio tanto caro a mister Conte. Fatica a fare il collante (dal 65’ Martinez 6,5: Praticamente un tocco ed un gol).

Vidal 6,5: È lui che grazie alle sue caratteristiche goliardiche innesca la rimonta.

Young 5: Singo, che per distacco è stato il migliore tra i granata, lo attacca e lo costringe al fallo da rigore. L’inglese ci ha capito poco (dal 74’ Perisic 6: Qualche discese sulla corsia di sinistra).

Sanchez 7: Partita a due facce del cileno che dimostra ancora una volta che quando è in condizione può davvero fare la differenza. Tra i peggiori nei primi 60 minuti poi gol e assist (dal 86’ Nainggolan: S.V.).

Lukaku 8: Soffermiamoci solamente ai numeri: un palo, una traversa, due gol ed un assist. Tutto in una mezz’ora.

Conte 6,5: Bicchiere mezzo pieno quello del mister dopo aver passato 60 minuti di completo dominio granata: zero intensità, zero occasioni e zero idee. Poi però il secondo schiaffo accende la scintilla che non ti aspetti. Bene sui cambi seppur di Eriksen neppure l’ombra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *