Le PAGELLE dei LEONI: Pro Vercelli – Pro Sesto 0-2. 12° GIORNATA SERIE C.

SARO 6,5: Un grande intervento nel primo tempo, incolpevole sui due goal subiti.

HRISTOV 6: Vigile e presente. Quando gli è consentito tenta delle sortite, ma gli avversari lo contengono con le buone e le cattive. (dal 85′ PADOVAN s.v.)

MASI 5,5: Qualche imprecisione in difesa e un’incursione in attacco che poteva essere conclusa meglio.

DE MARINO 5,5: Un malinteso dalla sua parte genera poi il raddoppio degli avversari. Non bene, come le volte precedenti.

CLEMENTE 6: Parte bene, poi gli avversari gli prendono le misure, anche se una sua folata poteva essere conclusa con più precisione. (dal 85′ Romairone s.v.)

NIELSEN 6,5: Un primo tempo di sostanza, fin tanto che un infortunio lo ha costretto ad uscire. Peccato perchè stava dando il suo giusto apporto in una zona nevralgica. (dal 46′ GRAZIANO 6: Fa il suo, dimostrando di meritare spazio. Sempre lucido e vigoroso).

EMANUELLO 6: Il Mister si affida a lui dall’inizio e con il passare dei minuti dimostra classe e proprietà di palleggio, anche se con la Pro Sesto non sono bastate.

IEZZI 5,5: Meno brillante, paga anche l’ingenuità in cui invece di accompagnare l’avversario gli infligge una spallata in area che causa il rigore, fiscale, ma rigore.

ORLANDO 5: Voto insufficiente che vuole essere da stimolo al giocatore a cui la Pro Vercelli ieri si affidava come sempre per risolvere situazioni delicate. Si è però presto perso , senza trovare sbocchi.

ZERBIN 5,5: Tanta, tanta qualità e forza fisica nel resistere a contrasti molte volte duri e arcigni. Pecca però di concretezza in alcune giocate decisive.

COMI 6. Lotta come un leone, in ogni zona del campo, ma alla fine perde le forze. Forse doveva essere risparmiato un po’ prima, nel finale.

MODESTO 6: Il Mister avrà dormito poco anche stavolta e forse ripenserà alla formazione che all’inizio era sicuramente la migliore da schierare, ma che forse doveva essere aggiustata in corsa, per non compromettere un pareggio e magari tentare di vincerla con le soluzioni offensive che invece ha tenuto troppo tempo vicino a lui, in panchina.

foto scores24.live

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *