Le PAGELLE nerazzurre di Sassuolo-Inter 0-3. 9° GIORNATA SERIE A.

Handanovic 6: Nessuna grande parata degna di nota. Vede la palla scagliarsi contro il palo esterno sul tiro di Djuricic ed il secondo clean sheet del campionato.

Skriniar 6: Se la cava tra una spallata e l’altra. Buoni interventi ma un passaggio pericoloso in orizzontale poteva costare caro.

De Vrij 6: Non c’è Caputo e allora gli tocca controllare il docile Raspadori.

Bastoni 6,5: Accompagna la manovra con un inedito passaggio sulla linea di centrocampo.

Darmian 7: In quest’Inter è più utile e funzionale di Hakimi. Almeno per ora. Bravo in entrambe le fasce, regala l’assist per la rete di Gagliardini (dal 90’ Hakimi: S.V.).

Vidal 6: Riscatta la prova disastrosa in Champions contro il Real Madrid con una buona prova in mediana ma anche da incuriosire. Propizia l’autorete di Chiriches.

Barella 6,5: Abbandona la classica parte del trequartista per rimanere più basso e cercare equilibrio (dal 85’ Sensi: S.V.).

Gagliardini 7: Vale lo stesso per Vidal ma lui ci aggiunge un gol… bellissimo. Stoppa e spiazza Consigli con un colpo di esterno in una frazione di secondo.

Perisic 6: Accompagna poco l’azione perché si dedica più a coprire le avanzate di Bastoni (dal 85’ Eriksen: S.V.).

Sanchez 7: Pronti via ed è subito gol portando la partita sui binari giusti fin da subito (dal 79’ Young: S.V.).

Martinez 6,5: Con la 10 sulle spalle, al decimo minuto, poteva rendere omaggio al genio del calcio scomparso in settimana con un pallonetto che però esce di poco. Regala l’assist per la rete iniziale del cileno (dal 79’ Lukaku: S.V).

Conte 6,5: Contro questo Sassuolo, secondo in classifica, era tutt’altro che una partita semplice. Si fida dei suoi uomini da 3-5-2 che rispondono alla grande. Partita che da morale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *