LE PAGELLE biancorosse di Monza- Vicenza 1-1. RECUPERO 3°GIORNATA SERIE B

Lamanna 5,5: Fino al gol di Dalmonte tutto ok, poi è chiaramente posizionato in malo modo sul tiro dell’attaccante vicentino.

Sampirisi 6,5: Assist per il vantaggio brianzolo e tanta spinta sulla fascia di competenza.

Paletta 6: Poche sbavature come spesso ci ha abituato, nel finale potrebbe anche imbeccare il prezioso gol del vantaggio.

Bellusci 6,5: Sempre preciso e attento in ogni circostanza, è l’anima difensiva della squadra di Brocchi.

C. Augusto 6: Meno ispirato del solito in fase avanzata, forse per alcuni accorgimenti tattici del mister.

Frattesi 5,5: Poco lucido in alcune situazioni favorevoli per la sua squadra, gli è mancato spesso l’ultimo spunto decisivo.

Fossati 5,5: Poca personalità e qualche pallone perso di troppo. (dal 54° Barberis 6: Mette ordine a centrocampo e da più certezze del predecessore)

D’Errico 6: Meno lavoro di fino e più lavoro di sostanza per il numero dieci e fantasista biancorosso. (dal 70° Barillà 6,5: Tanta grinta e un guizzo che poteva portare all’insperato vantaggio nel finale)

Boateng 6: Una grande occasione su un bello stacco aereo, fuori di qualche centimetro, che lo avrebbe finalmente sbloccato su azione. A fine match la nostra domanda al mister, è rivolta nello specifico alla sua posizione in campo, potrebbe essere schierato ancora più vicino alla porta? (dal 70° Machin 5,5: Si inserisce poco nelle dinamiche del match)

Mota 6: E’ vero, oggi gli è mancato il “killer instinct”, ma non si può di certo dire che non ci metta dedizione, quando tira in porta è sempre pericoloso.

Maric 7,5: Grande stacco di testa che regala il vantaggio parziale e successiva splendida conclusione che per poco non diventa un eurogol (dal 85° Marin: S.V.)

All. Brocchi 6: Squadra poco cinica, come da sua ammissione, e bicchiere mezzo vuoto, in una partita che poteva dare un bello slancio in classifica, contro un avversario tutto sommato abbordabile. Niente di grave e nulla di compromesso, il campionato è lungo e il potenziale dei ragazzi è notevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *