Le PAGELLE nerazzurre di Inter-Bologna 3-1. 10° GIORNATA SERIE A.

Handanovic 6: Pochi rischi se non da fuori e nella doppia occasione sul finale di partita.

Skriniar 6,5: Sembra essere tornato sui livelli del primo anno quando giocava da centrale in una difesa a quattro.

De Vrij 6: Contiene bene l’ex Palacio con una buona serie di anticipi.

Bastoni 6: Tatticamente perfetto e bene anche in uscita (dal 83’ D’Ambrosio: S.V.).

Hakimi 8: È la sua serata ed il man of the match del giorno se lo prende lui. Palesemente migliorato in fase offensiva e non solo per i due gol. Tenta maggiormente il dribbling e quando riesce copre in difesa. Chiedere a Barrow (dal 71’ Darmian 6: La staffetta proseguirà anche mercoledì in Champions?).

Gagliardini 6: Non forza mai la giocata ma mantiene un certo equilibrio che fa bene a lui e a tutta la squadra.

Brozovic 7: Il lancio in profondità per il primo gol del marocchino Hakimi è geometricamente perfetto. Bravo anche per tutto il resto della partita con il giusto mix tra regia e recupero palloni.

Vidal 6: Quasi un diesel perché quando scalda i motori si sente. Solita garra in mezzo al campo ma anche giocate di qualità tipo l’apertura che manda in rete il compagno Hakimi (dal 71’ Barella 6: Entra col piglio giusto regalando freschezza in mezzo al campo).

Perisic 6,5: Se a destra spingi a sinistra copri. Il croato è sempre utile nelle due fasi. Suo l’assist per il rocambolesco gol di Lukaku.

Sanchez 6,5: Gli mancherebbe solo il gol perché tra ripartenze, lanci e calci piazzati le prova tutte (dal 90’ Eriksen: S.V.).

Lukaku 7: Delle occasioni create gonfia la rete in quella più difficile. Le altre le spreca. Però è bravo anche a mandare in porta i suoi compagni ma questo non è una novità (dal 71’ Martinez 6: Crea scompiglio nella difesa avversaria guadagnandosi un corner ed una punizione dal limite).

Conte 6,5: Affronta un Bologna a specchio correndo il rischio di trovarsi contro una squadra chiusa. Le occasioni però se le crea approfittando dei tanti spazi trovati sulle ali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *