Le PAGELLE rossonere di Sparta Praga-Milan 0-1. 6° GIORNATA GIRONE “H” E. LEAGUE

Tatarusanu 7: Si riscatta dall’ultima apparizione da titolare in rossonero, risultata non troppo convincente ed effettua due interventi determinanti.

Dalot 6,5: E’ un giocatore di personalità, su questo non ci sono più dubbi, si fa vedere in avanti e dietro il più delle volte c’è.

Duarte 6: Fa il suo senza strafare e gestisce senza patemi.

Kalulu 6,5: Il suo ruolo naturale sarebbe il terzino, ma con tutta questa agguerrita concorrenza, Pioli lo adatta alla posizione da centrale, il risultato è una partita attenta e senza nessuna sbavatura.

Conti 6: Fascia da capitano al braccio e partita attenta, dopo tanta panchina.

Tonali 7: In questa formazione sperimentale è quasi il “veterano”, pare strano a dirsi per un ragazzo di soli vent’anni. Sempre più in confidenza con il pallone, con il ruolo e con l’ambiente.

Krunic 5,5: Tanti errori tecnici e poca precisione in una partita apparentemente semplice, peccato.

Hauge 7: Il gol alla “Hauge” già spopola tra i media, è l’uomo dell’Europa League rossonera e con questa qualità, anche in campionato si candida vivamente a un ruolo da protagonista indiscusso. (dal 90°Diaz: S.V.)

Castillejo 6: Conferma il suo periodo di brillantezza, senza però incidere concretamente nel match.

Maldini 6,5: Sempre frizzante, con giocate di qualità al servizio dei compagni, bella sorpresa. (dal 78° Kessie: S.V.)

Colombo 6: Tanto lavoro di fisico per l’economia del gioco e sostegno ai compagni. (dal 68° Leao 6: Protagonista dell’espulsione avversaria, ha grossi problemi con l’equilibrio, probabilmente per qualche problema ai suoi tacchetti)

Pioli 7: La sua squadra vola altissimo qualsiasi siano gli interpreti in campo, il periodo è magico e dopo il primato raggiunto in Europa, testa a conservare quello in campionato.

Fonte foto: Nico news (youtube)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *