LE PAGELLE biancorosse di Monza- Cosenza 2-2. 18°GIORNATA SERIE B

Di Gregorio 6,5: Per tutto il match è attento e con l’intervento nel finale su Sciaudone, evita una beffa che sarebbe stata pesantissima per la sua squadra.

Donati 6,5: Si fa vedere molto in fase di spinta e non commette sbavature in difesa. (Dal 84° Maric: S.V.)

Bettella 5: Prova da dimenticare per il promettente difensore che, con il suo errore grossolano, regala il pareggio alla squadra Calabrese.

Paletta 5,5: Bene fino all’autogol, un infortunio tecnico che di fatto, riapre il match dell’ U-Power.

C. Augusto 6: Dietro sufficiente, davanti è mancato il suo solito apporto in termini di velocità e spinta.

Barberis 6: Da tre partite si è preso il centrocampo brianzolo con prestazioni degne di nota, oggi è meno ispirato, ma gestisce comunque bene.

Frattesi 5: Poco lucido e frizzante, viene sostituito anzitempo. (dal 58° Armellino 5: Sul finale il suo errore poteva compromettere il match, brutto impatto)

Barillà 6,5: E’ diventato un vero killer davanti la porta e prova sempre a rendersi pericoloso, un’arma in più. (Dal 72° D’Errico 5,5: Chiamato a dare imprevedibilità, non punge come dovrebbe)

Boateng 6: Un fuorigioco millimetrico gli nega il gol che sarebbe valso il vantaggio per i suoi, poi viene sostituito come spesso accade, nel complesso meno letale del solito. (dal 72° Colpani 6: Qualche buon guizzo non concretizzato a dovere)

Mota 5,5: Oggi il talento portoghese è non pervenuto, da lui ci si aspetta sempre tanto, considerando le enormi qualità, giornata no.

Gytkjaer 7,5: Assist e gol per il danese, che conferma di essere utilissimo per i compagni e appare finalmente cinico davanti la porta. (dal 84° Sampirisi: S.V.)

All. Brocchi 6: La squadra spreca una vittoria che poteva valere tanto in termini di classifica, un punteggio amaro per come si era messa nelle fasi iniziali, probabilmente bisogna limare qualcosa in fase difensiva e ritrovarsi in termini di personalità.

Fonte foto: DAZN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *