LE PAGELLE biancoazzurre di Pro Sesto – Livorno 1-1. 19°GIORNATA SERIE C – GIRONE A.

Livieri 8: Rigore parato in grande stile e pochi minuti dopo, miracolo sul tiro insidioso del giovane 2003 del Livorno. E’ sempre attento ed autore di un match memorabile.

Bosco 5,5: Un piccolo passo in avanti rispetto Meda, ma c’è ancora molto da lavorare.

Pecorini 5: Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più, l’attacco toscano lo mette più volte in difficoltà, in più provoca il rigore ad inizio match.

Franco 6,5: Nonostante la condizione fisica non ancora ottimale, come confermato dal tecnico nel post partita, è sempre vispo in fase di spinta e molto presente in termini di personalità.

Magonara 6: Prestazione tutto sommato sufficiente, senza particolari sussulti.

Di Munno 5,5: Pochi spunti utili e favorevoli per la sua squadra. (Dal 53° Cominetti 5,5: Entra con un buon entusiasmo, ma sbaglia un gol apparentemente facile davanti la porta)

Gualdi 6,5: Trova il gol su un rimpallo fortunoso, ma è un gol che vale un punto importante, in un periodo difficile.

Gattoni 5,5: Li nel mezzo non risalta ed è protagonista di una partita abbastanza anonima.

Palesi 7: Il suo tiro rimpallato propizia il gol del pareggio, poi mette una palla elegante al servizio di Cominetti che sbaglia malamente, con le sue giocate, può far fare il salto di qualità a questa squadra. (Dal 86° Marchesi: S.V.)

Mutton 5: Non punge quasi mai, si limita al compitino di sponda, con scarso successo.

Scapuzzi 6: Nella settimana in cui promette amore alla maglia biancoceleste, non incanta, ma è protagonista di buone giocate al servizio della squadra, forse la posizione in campo non lo aiuta.

All. Parravicini 6: Un punto che può essere prezioso, considerando il periodo difficile, alcuni interpreti, con questo modulo, possono essere oggetto di discussione e forse qualche cambio in più non avrebbe fatto male, positiva comunque, la reazione di carattere nel secondo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *