Le PAGELLE rossonere di Inter-Milan 2-1. QUARTO DI FINALE COPPA ITALIA.

Tatarusanu 7,5: Nella serata negativa per i rossoneri, sicuramente il portiere rumeno si prende la nomina di migliore in campo, tanti grandi interventi che evitano un passivo più pesante.

Dalot 5,5: Svolge il compitino, senza particolari sussulti, ad inizio stagione sembrava potesse avere maggiore personalità.

Kjaer 6: I guai fisici ultimamente lo limitano, svolge comunque venti minuti all’altezza. Dal 20° Tomori 6,5: Carismatico al punto giusto in una partita dai nervi tesi)

Romagnoli 5,5: L’attacco neroazzurro lo fa soffrire, non una delle migliori partite.

Theo Hernandez 6: Qualche buono spunto, ma non si vede il treno devastante a cui ha abituato tutti, contenuto.

Meitè 5,5: Parte bene ed è autore dell’assist per il vantaggio rossonero, poi cala vistosamente, procurando il fallo e la conseguente punizione decisiva per i neroazzurri.

Kessie 6: La presenza fisica è costante come di consueto, cala nel secondo tempo, vittima dell’inferiorità numerica.

Diaz 5,5: Mai veramente pericoloso, forse più decisivo da subentrante. (dal 60° Rebic 5: è evidentemente ancora fuori condizione)

Saelemaekers 5,5: Pochi sussulti e mai veramente pungente. (dal 85° Krunic: S.V.)

Leao 5,5: Procura un rigore che alla moviola sembra dubbio, parte bene e cala tanto nel secondo tempo. (Dal 85° Castillejo: S.V.)

Ibrahimovic 6: Brutto e cattivo tempo per lo svedese, che apre il match con un gran gol e poi è protagonista della querelle con Lukaku, probabile conseguenza del nervosismo del secondo tempo.

Pioli 6: Una sconfitta che fa male, ma non troppo,La formazione era obbligata, le assenze ora si fanno sentire, ma a parità di uomini la sua squadra sembrava esserci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *