Le PAGELLE nerazzurre di Fiorentina-Inter 0-2. 21° GIORNATA SERIE A.

Handanovic 7: Strepitoso sul doppio intervento di Bonaventura prima e Biraghi poi.

Skriniar 6: Tampona bene le avanzate del suo vecchio compagno di squadra Biraghi.

De Vrij 6,5: Elegante e preciso su tutti gli scontri con Vlahovic.

Bastoni 6: Gestisce bene le pratiche facendo capire che l’errore di martedì contro la Juventus è stato solo un caso.

Hakimi 6,5: L’arma letale che a campo aperto lascia indietro gli avversari. Chiedere a Igor. Assist per Perisic e qualche sgroppata non andata a buon fine.

Barella 7: Se a tutte le sue qualità ci aggiungi il gol e l’attenzione a non farsi ammonire allora hai di fronte un calciatore completo. Lui si avvicina molto a esserlo.

Brozovic 6,5: Bravo a verticalizzare e a dettare i tempi di manovra.

Vidal 6: Solita garra in mezzo al campo. Esce all’intervallo per infortunio (dal 46’ Gagliardini 6,5: Bravo a prendersi i falli e a fare quello che deve fare. Sfiora il gol di testa).

Perisic 7: Molle su Quarta nel primo tempo ma devastante nel secondo. Gol semplice ma è pur vero che bisogna esserci (dal 80’ Darmian: S.V.).

Sanchez 6,5: Confeziona entrambe le reti nerazzurre. Prova convincente (dal 62’ Martinez 6: Lotta su tutti i palloni e affina l’intesa col belga).

Lukaku 6: Pochi palloni giocabili ma tanto lavoro sporco. Tutte sue le palle alte nella propria area di rigore (dal 89’ Pinamonti: S.V.)

Stellini 6,5: Firenze campo ostico ma non impossibile visto le importanti assenze dei padroni di casa. Primo tempo rischioso, ma è nella ripresa che l’Inter si accende e non si spegne più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *