LE PAGELLE biancorosse di Monza- Pisa 0-2. 23° GIORNATA SERIE B

Di Gregorio 4,5: Ennesima uscita errata e gol subito in fotocopia come contro l’Empoli, la partita poi, diventerà è tutta in salita.

Donati 5,5: Qualche buono spunto davanti, ma molte volte distratto in fase difensiva.

Bellusci 5,5: La ex difesa meno battuta del campionato traballa parecchio e lui ne è uno dei protagonisti in negativo.

Bettella 5: Periodo no per il giovane difensore, tante e troppe sbavature non all’altezza del suo valore.

Sampirisi 5: Sostituisce Augusto vittima di una noia muscolare e lo fa rimpiangere parecchio, male il suo contributo alla squadra, sia fase di spinta che di copertura.

Frattesi 6: La grinta c’è sempre, ottime scorribande in mezzo al campo ed è sicuramente il migliore dei suoi.

Scozzarella 5,5: La prestazione collettiva della squadra non lo ha di certo aiutato, cerca di inventare, ma ci riesce in poche occasioni. (Dal 80° Barberis: S.V.)

Boateng 5: A tratti pericoloso, in altri momenti assente, pesa e non poco l’ennesimo errore dal dischetto, in accordo con lo specialista Balotelli. (Dal 80° D’Alessandro: S.V.)

Barillà 5: Troppo irruento e giallo dopo pochi minuti, i risultato è la sostituzione anticipata. (Dal 33° Colpani 5,5: Non incide mai nell’economia del match. Dal 80° Ricci: S.V.)

Diaw 5: Poco intraprendente e si fa sovrastare sul lato fisico dalla difesa toscana. (Dal 56° Balotelli 5: Apparso ancora non al meglio della condizione)

Mota 6: E’ sicuramente l’ultimo a mollare, procurando anche il rigore per i brianzoli, sempre letale nel dribling, anche se in questo match tutti i tentativi risultano vani.

Brocchi 5,5: La sua squadra sembra procedere a fasi alterne, la classifica ad oggi non è da buttare, ma serve un rapido cambio di passo, già dalla prossima partita contro il Chievo a Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *