Le PAGELLE rossonere di Spezia-Milan 2-0. 22° GIORNATA SERIE A

Donnarumma 6,5: Miracoloso su Saponara, poi è incolpevole nella clamorosa debacle dei rossoneri in Liguria.

Dalot 4,5: Distratto e spaesato sulla destra, la spinta della squadra di Italiano non gli da tregua e lo annienta.

Kjaer 5,5: E’ il meno colpevole li dietro, in una serata totalmente da dimenticare. (Dal 65° Tomori 5,5: Non troppe sbavature individuali, ma affonda con il resto della sua squadra)

Romagnoli 5: Offre l’assist involontario per il vantaggio avversario, ma non è di certo da condannare per questo, la linea difensiva questa sera non va.

Theo Hernandez 5: Sovrastato dalla sua parte anche sotto l’aspetto fisico, strano per uno come lui, la fase di spinta stasera, è totalmente innocua

Bennacer 5: La forma non è delle migliori, non riesce a gestire al meglio i ritmi del gioco rossonero. (dal 64° Meitè 5,5: Entra per ridare linfa al centrocampo rossonero, con scarsi risultati)

Kessie 5: Una delle peggiori partite della stagione. la sua fisicità stasera è apparentemente sterile.

Saelemaekers 4,5: Tanti palloni persi ingenuamente e mai nel vivo del gioco. (Dal 83° Hauge: S.V.)

Leao 5: Vaga per il campo senza trovare mai buoni spunti. (Dal 64° Mandzukic 5,5: Si rende pericoloso con un colpo di testa, ma è troppo poco per dare una scossa al match)

Calhanoglu 5: Partita no per il turco, che non risulta essere nella sua condizione ottimale, non è quasi mai in partita. (Dal 83° Castillejo: S.V.)

Ibrahimovic 5,5: Un pò di astuzia e qualche spallata non servono per poter riaprire questo match stregato, i compagni poi, non lo assistono come dovrebbero.

Pioli 5: Probabilmente alcuni giocatori impiegati dal primo minuto questa sera, non erano in perfetta forma, ma nessuno comunque, si attendeva una simile debacle. Il merito va sicuramente agli avversari, come dichiarato dallo stesso tecnico, ma ora, a lui il compito di far alzare in fretta la testa, in vista di un mini tour de force infuocato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *