Le PAGELLE dei LEONI: Pro Vercelli – Grosseto 3-0 – 24° GIORNATA SERIE C.

Saro 6: Poteva anche essere senza voto, ma qualche pallone ha dovuto calciarlo.

Hristov 6: Partita in controllo, una sola sbavatura in uscita. (dal 86′ Secondo s.v.)

Masi 6: Non molto sollecitato dagli avversari, qualche imprecisione nei rilanci.

Auriletto 6,5: Merita un voto superiore ai colleghi di reparto per ‘attenzione e per la conclusione di testa con cui si è proiettato a rete.

Iezzi 6: Anche sulla fascia destra in cui è stato confinato assolve il suo compito, anche se dall’altra parte a nostro avviso è più pericoloso.

Nielsen 6,5: Il solito baluardo e anche pronto a far ripartire la squadra. (dal 86′ Awua s.v.)

Emmanuello 6,5: Solita personalità, eleganza e padronanza.

Gatto 6,5: Buona prestazione anche in fase offensiva, finalmente. Sembra si trovi meglio a sinistra. (dal 68′ Clemente 6: entra con il solito nerbo).

Rolando 7: Torna al goal e continua la ripresa fisica manifestata nelle ultime uscite. Egoista in un paio di occasioni, come è forse giusto che sia. (dal 82′ Romairone s,v,)

Zerbin 7: E’ di nuovo lui e per gli avversari sono dolori. Sgusciante e deciso nei contrasti. Firma l’assist che indirizza l’incontro. (dal 82′ Della Morte 7: Pochi minuti per far ammattire la retroguardia avversaria, realizzare una rete di notevole capacità balistica e tentare altre giocate interessanti.

Costantino 7: Ritrova il fiuto dl goal, lotta, difende palla e aiuta a salire i suoi.

Perrelli 7: La squadra non ha bisogno di particolari indicazioni oggi. Mister Modesto, squalificato in tribuna, si fa sentire parecchio, ma il suo secondo dimostra di metterci del suo anche stavolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *