Le PAGELLE dei LEONI: Pro Vercelli – Olbia 0-0 – 25° GIORNATA SERIE C.
Saro 6,5 : Quando viene impegnato, risponde presente.
Parodi 6: Considerando che non ha minuti nelle gambe, disputa una partita senza infamia e senza lode.
Masi 6: Soffre in qualche circostanza, ma sono più altri compagni che oggi non sono in giornata.
Auriletto 6,5: Dimostra di acquisire sempre più padronanza e sicurezza, con qualche incursione offensiva che non guasta.
Clemente 5,5: Non brilla, tiene il freno tirato. (dal 56‘ Gatto 6: Tenta qualche strappo, ma oggi tutti là davanti non erano in grossa vena).
Awua 6: Parte decisamente bene, in appoggio e nelle aperture, tentando anche la conclusione a rete. Poi finisce le batterie e il Mister lo chiama fuori. (dal 56′ Nielsen 6: Sa sempre dove stare e senza troppi fronzoli ).
Emmanuello 6: Disciplinato, tenta anche qualche conclusione che oggi però non ha esito favorevole.
Iezzi 5,5: Anche lui sembra un pò a orto di fiato e verve,,, Forse si poteva correre ai ripari in corsa o meglio dall’inizio. (dal 75′ Mezzoni s.v. )
Rolando 5,5: Non aveva iniziato male, qualche sterzata e testa alta. Poi scompare… (dal 62′ Della Morte 6: Stavolta non incide, non arriva in zona goal e si limita a pennellare un cross).
Zerbin 5,5: Un passo, forse due indietro rispetto alle precedenti uscite. Non ancora recuperato.
Costantino 5,5: Non gli arriva una palla che sia una, ma dimostra spirito di squadra incitando i suoi anche dalla panchina. (dal 56′ Comi 6: Poteva essere una delle sue partite, da risolvere facendo a sportellate, ma non gli capita l’occasione).
Modesto 6: Ieri aveva messo tutti in guardia davanti ad un impegno sulla carta agevole. Forse la formazione iniziale poteva essere diversa e probabilmente era una partita in cui si doveva aggredire un avversario che ha la metà dei punti della Pro in classifica.