LE PAGELLE biancocelesti di Pro Sesto – Pergolettese 0-2. RECUPERO 24°GIORNATA SERIE C – GIRONE A

Livieri 6,5: Sui due gol non ha grosse responsabilità, compie un paio di interventi decisivi, sicuramente il migliore in campo per la Pro

Caverzasi 5,5: Non impeccabile in alcune circostanze, considerando l’avversario non di primissima fascia.

Pecorini 5: Sul finale di primo tempo sbaglia da due passi un’occasione che poteva indirizzare diversamente il match, dietro poi, troppe distrazioni. (Dal 70° Ntube 5: Entra e si fa subito ammonire, pochi minuti dopo gli avversari raddoppiano)

Franco 5: Troppo lezioso ed è l’autore dell’autogol che chiude di fatto il match al Breda.

Maldini 6: Sicuramente è il meno responsabile quest’oggi per la retroguardia biancoazzurra, attento ed elegante in più occasioni.

Gattoni 5,5: Si sente poco in mezzo al campo, sia in impostazione, che dal lato fisico. (Dal 75°Marchesi 6: Prova a dare una spinta in più a centrocampo, con intraprendenza)

Palesi 6: E’ il più propositivo ed è l’unico a tentare il tiro in porta quest’oggi. (Dal 65° Gualdi 5,5: Esclusione d’eccellenza dal primo minuto per lui, entra così e così, in un match complicato)

Sala 5,5: Qualche buon guizzo ma non basta, da poca sostanza al reparto. (Dal 65° Ruggiero 5,5: Si vede pochissimo.)

Scapuzzi 5,5: Non riesce mai a tentare il tiro in porta ed è troppo macchinoso in alcune fasi di gioco.

D’Amico 5: Schierato al centro dell’attacco sestese, non è praticamente mai pericoloso. (Dal 70° Bismark 5,5: Un colpo di testa a lato e poco più)

Mutton 5,5: Da esterno rende poco ed è passivo in tante situazioni avanzate.

All. Parravicini 5,5: Paga forse, alcune scelte di formazione discutibili, ma quello che risalta, è la poca personalità dimostrata, specie nel secondo tempo, contro una squadra di livello pari sulla carta e che arrivava da una batosta in casa con l’Olbia. La zona playout ora, non è più così lontana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *