Le PAGELLE rossonere di Milan- Napoli 0-1. 27° GIORNATA SERIE A.

Donnarumma 6,5: Attento e sempre sul pezzo, incolpevole sul gol di Politano.

Dalot 5,5: Pesa l’errore sul gol, determinante ai fini del risultato ed ha parecchie difficoltà contro l’avversario nella sua zona di campo.

Tomori 6,5: Dalla sua zona non si passa quasi mai, conferma la condizione invidiabile.

Gabbia 5,5: Non giocare da tanto e ripiombare titolare contro una squadra come il Napoli non è mai facile, fa quello che può.

Theo Hernandez 5,5: Forse è posizionato male sul gol dei partenopei, davanti fa il suo, ma siamo comunque lontani dagli standard a cui ci aveva abituato.

Tonali 6,5: Atleticamente è probabilmente al top, sempre deciso nei contrasti e ci mette una buona dose di personalità.

Kessie 5,5: Dopo la meravigliosa prova di Manchester, Frank, sembra veramente tirare i remi in barca, la sua “assenza” in campo è stata determinante. (Dal 67° Meitè 6: Entra con buona concentrazione, ma senza determinare)

Castillejo 5: Privo di spunti interessanti e mai protagonista nel match. (Dal 60° Rebic 4: Non si vede mai e nel finale si fa espellere ingenuamente, in un momento delicatissimo per la stagione rossonera)

Krunic 5: Si vede molto poco, dopo alcune prestazioni incoraggianti. (Dal 60° Diaz 6: Tenta di dare brio all’attacco rossonero, riuscendoci in parte)

Calhanoglu 5: Non è in condizione e si vede, forse poteva subentrare a partita in corso, ma di certo deve recuperare una condizione di forma dignitosa. (Dal 60° Saelemaekers 6,5: Buon impatto sulla partita, a livello di caparbietà)

Leao 5: Un tiro e poco più, ovviamente non basta per interpretare il ruolo di punta nel Milan. (Dal 79° Hauge: S.V.)

Pioli 6: La testa forse era già a Giovedì e alcune scelte di formazione sembrano confermare questa tesi, il suo Milan traballa e qualche recupero importante in queste ore può far ben sperare, anche in vista di Giovedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *