LE PAGELLE biancocelesti di Giana Erminio- Pro Sesto 1-0. RECUPERO 6°GIORNATA DI RITORNO SERIE C – GIRONE A

Livieri 6: Qualche buon intervento degno di nota e nel finale lo sfortunato contatto con l’avversario, che vale il penalty per i padroni di casa.

Caverzasi 5,5: Si fa saltare troppo facilmente da Madonna in occasione del gol, per il resto non è eccessivamente impegnato.

Pecorini 6: Poche sbavature, può fare poco sulla rete del vantaggio, che varrà poi il risultato finale.

Ntube 5: Pochissimi spunti in fase offensiva e match abbastanza anonimo. (Dal 68° Franco 6: Una buona conclusione su punizione e più personalità sul terreno di gioco dopo il suo innesto)

Maldini 6: Partita di sacrificio e di determinazione.

Gattoni 6: Non risalta per qualche particolare giocata, ma fa il suo.

Gualdi 5: Altra partita incolore per l’incursore sestese, sembrerebbe in una condizione fisica precaria. (Dal 46° Di Munno 5,5: Impatto sul match poco significativo)

Palesi 5: Un tiro debolissimo verso il portiere avversario e nient’altro. (Dal 73° Bismark 5,5: Non riesce a dare quel qualcosa in più li davanti)

Marchesi 6: Viene sostituito abbastanza a sorpresa nel primo tempo, nonostante arrivasse da una prova convincente contro il Lecco. (Dal 29° Mutton 5: Molta corsa, ma troppa poca sostanza)

Bocic 5: Mai nel vivo del match.

D’Amico 5,5: Si procura d’astuzia qualche fallo a favore, ma non basta. (Dal 72° Ruggiero: S.V.)

All. Parravicini 5,5: Era decisamente una partita da portare a casa, la squadra si conferma troppo sterile in fase offensiva e la difesa oggi si fa sorprendere su una bella giocata avversaria. Contro il Piacenza Domenica, sarà importante rialzare la testa e vendicare il 6a0 dell’andata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *