LE PAGELLE biancocelesti di Pro Sesto- Piacenza 1-3. 33°GIORNATA SERIE C – GIRONE A

Livieri 6: Incolpevole sui gol emiliani, quasi riesce ad intuire il secondo penalty per gli ospiti.

Caverzasi 5,5: Non troppe sbavature, in un match comunque insufficiente per la retroguardia biancoceleste.

Pecorini 5: Poco lucido in diverse circostanze ed è decisamente ingenuo sul fallo da rigore procurato.

Franco 5: Mai ne vivo del match ed artefice del fallo da rigore che sblocca di fatto il risultato.

Maldini 5,5: Alti e bassi per lui, alterna buone fasi di gioco ad altre meno soddisfacenti. (Dal 59° Giubilato 5: Perde completamente il suo uomo, sul gol dello zero a tre)

Gattoni 5,5: La sua presenza in mezzo è incostante e non garantisce sostanza. (Dal 59° Bocic 5,5: Poco propositivo, a volte passivo, ma anche poco cercato)

Gualdi 5: Il Gualdi di questo inverno si è smaterializzato, questo ne è solo la brutta copia.

Marchesi 6,5: Ha una qualità che in questo momento manca al resto dei suoi compagni: il tiro in porta, attitudine che spesso coincide con i buoni risultati.

Mutton S.V.: (Dal 28 D’amico 6,5: Lotta imperterrito nell’area avversaria e realizza il gol dal dischetto che accorcia le distanze, ormai però, a tempo scaduto.)

Scapuzzi 5: Poca cattiveria li davanti e non è mai nel vivo del match, decisamente troppo poco.

Maffei 6: A tratti una buona intraprendenza, dimostrata anche negli recenti incontri. (Dal 60 Bismark 5: Il suo impatto è ininfluente ai fini del risultato, tanti errori, talvolta banali)

All. Parravicini 7: Quest’anno il Piacenza ha dato ben poche soddisfazione alla compagine sestese, oggi però, la sconfitta è più amara del solito e costa l’esonero per il tecnico sestese. Dopo aver portato la squadra ad una storica promozione in C, che mancava da dieci anni, saluta a malincuore i suoi ragazzi. Rimane comunque, un girone d’andata di tutto rispetto ed al di la delle più rosee previsioni, in bocca al lupo mister.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *